comprate le trenta e mi hanno deluso alquanto.....o meglio forse vogliono condizioni atmosferiche diverse da quelle di ieri..!! le ho sparate con scirocco umidissimo ed afoso.
 
La polvere nike ha subito un'ulteriore variazione a quanto ho potuto apprendere quindi se sono le vecchie vanno molto bene con climi rigidi mentre le nuove sono tutte da provare almeno per me.
Ibal,Gabriele.
P.s. le nike comunque sono 32 grammi non 30, 30 grammi è la prima volta che le sento nominare.
 
Attenzione: se sono di nuova produzione della Nike mantengono solo il nome, perché la polvere non figura più in produzione e nei cataloghi ufficiali B&P da oltre vent'anni! Ciao.
 
In realtà la nike non veniva più commercializzata dalla b&p che se l'era tenuta per il solo caricamento interno, ovviamente negli ultimi anni la polvere ha subito delle variazione e la vecchia nike è solo un lontano ricordo si è infatti passato dall'avere una polvere doppia base con circa il 40% di NG ad una polvere,l'attuale, con solo il 10% di NG quindi si capisce che è la solita storia, tutto quello che va bene prima o poi va fuori produzione, la polvere impiegata nelle cartuccie Nike attuali è la nike "2" col contenuto di NG abbassato al 10% quindi niente a che vedere con la vecchia.
Ibal,Gabriele.
 
Salve ragazzi ho comprato da poco un Cal 20 cosa mi consigliate come cartucce da sparare quasi tutto l' anno alla piccola selvaggina come tordi allodole ecc?
 
ho sentito parlare bene di una certa Bior di un'armeria che non ricordo il nome di castellana grotte.......le free schott e le rc20 in piombo 9,5....come consiglia sempre un mio grande amico paperaro........non fare tanti miscugli....evvai col liscio........h.d.t........suzi........[up.gif][2]
 
ho sentito parlare bene di una certa Bior di un'armeria che non ricordo il nome di castellana grotte.......le free schott e le rc20 in piombo 9,5....come consiglia sempre un mio grande amico paperaro........non fare tanti miscugli....evvai col liscio........h.d.t........suzi........[up.gif][2]

quelle che hai nominato sono cartucce originali, si trovano un po da per tutto....
l'armeria i castellana dovrebbe essere armeria Do Monaco...
 
Io ho ancora le vecchie in bossolo nero T1 gordon e a tordi vanno abastanza bene in tutta la stagione poi le hanno fatte in bossolo nero T1 NON gordon e a detta di un mio amico non andavano mentre quelle nuove dovrebbero essere in bossolo trasparente comunque ancora non le ho provate le nuove ansi ricordo che il primo anno di P.D. ne comprai un pacco con bossolo trasparente T2 gordon ma non ricordo le prestazioni dell'epoca anche perchè padellavo a meraglia ahahahah
 
ieri dal mio armiere ho visto le nike: Le trasparenti erano in piombo 9,5 mentre le nere erano piombo 10. Tutte e due per 32 grammi, non ha ordinato ne 30 ne 34. saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto