Sul sito d'origine della foto dice che è stato realizzato con un programma di design che si chiama deviantart e serve appunto per personalizzare foto e disegni, da quello che si evince dai commenti, l'immagine, risulta un ottimo e curato "work of art" ossia una personalizzazione molto curata di un arma con un programma tipo photoshop quindi niente di reale.
Ibal,Gabriele.
 
Dalle foto invece sembra molto reale anche se lo stile troppo "impacchianato" non mi piace:D
 
Sembrava reale anche a me per questo prima ho lasciato aperto lo spiraglio che possa trattarsi di un pezzo unico realizzato su misura ma poi ho visto anche altri lavori fatti col programmino di cui sopra e posso dirti che se qualcuno lo sa usare ha risultati migliori della realtà.
Ibal,Gabriele.
 
Ce l'ha un mio conoscente. Ha la più grande collezione di benelli vecchi e nuovi. La stessa Benelli lo ha premiato con una targa d'oro e ogni tanto a qualche manifestazione va a casa sua a chiedergli qualche pezzo da esporre.
 
Ciao ragazzi, ho cercato in rete e a quanto ho capito, si tratterebbe di un "benelli beccaccia hunting" purtroppo tutto lascia intendere che sia una lavorazione grafica e non un fucile vero comunque se c'è chi lo possiede molto probabilmente si tratta di pezzo unico a meno che non vi siate confusi con un Piotti-Benelli che in realtà è simile ma non è proprio uguale a quello in foto.
Ibal,Gabriele.
 
Ciao ragazzi, ho cercato in rete e a quanto ho capito, si tratterebbe di un "benelli beccaccia hunting" purtroppo tutto lascia intendere che sia una lavorazione grafica e non un fucile vero comunque se c'è chi lo possiede molto probabilmente si tratta di pezzo unico a meno che non vi siate confusi con un Piotti-Benelli che in realtà è simile ma non è proprio uguale a quello in foto.
Ibal,Gabriele.
In fiera a vicenza ho parlato con Piotti che aveva esposto un " suo " benelli, molto diverso da quello conosciuto sul web che fù il primo. Piotti lavora le carcasse executive secondo l'esigenze del cliente. Una caratteristica di tutti è la leva dell'otturatore a scomparsa e questa la ha uguale. Credo che se il fucile postato è pezzo unico, sia stato lavorato da qualche abile artigiano.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto