Re: BORNAGHI GM3 32

Sulla confezione ci sono delle indicazioni su range di temperatura e umidità. Qualcuno ne conosce il significato? piombo numero? Grazie.
 
Re: BORNAGHI GM3 32

un mio amico le sparava due domeniche fa. faceva caldo e andavano benissimo.
le ha prese da qualche armeria dalle nostre parti. comunque la Bornaghi la tratta sia l'armeria di Novoli che quella di Nardò
saluti.

gianluca.
 
Re: BORNAGHI GM3 32

colvi ha scritto:
[42] [42] Gianluca, un amico mi ha detto di aver trovato il 688, ma non ricorda la dose e il contenitore, chiedo a chi ne fosse in possesso di sacrificarne una gentilmente, mi incuriosische in quanto ho avuto modo di sparane solo 3 facendo tre tordi, quando ne ho chiesta un'altra alla persona che me le aveva fatte provare mi ha detto che le aveva finite e che le aveva comperate da un armeria vicino a San Marino.

Vito quella cartuccia dovrebbe averla un armeria delle tue parti, si tratta di "Due punti sport" a Novoli Tel. 0832 711139
Prova a chiamare. Ciao.
 
Re: BORNAGHI GM3 32

L'ho realizzata e provata con vento teso da nordovest temp. 7° Umidità 60% in canna 18/3 65**va bene entro 25 metri. Le tue prove come vanno Colvi? Grazie.
 
Re: BORNAGHI GM3 32

donlabba ha scritto:
L'ho realizzata e provata con vento teso da nordovest temp. 7° Umidità 60% in canna 18/3 65**va bene entro 25 metri. Le tue prove come vanno Colvi? Grazie.
Io personalmente l'ho fatta differente, sostituendo il contenitore e ti assicuro che sta andando molto bene. Cmq la dose che ho realizzata è 1.50x32 innesco 616 in bossolo fiocchi tipo 2 piombo 9 contenitore B&P da 21.
 
Re: BORNAGHI GM3 32

electrocibles ha scritto:
colvi ha scritto:
[42] [42] Gianluca, un amico mi ha detto di aver trovato il 688, ma non ricorda la dose e il contenitore, chiedo a chi ne fosse in possesso di sacrificarne una gentilmente, mi incuriosische in quanto ho avuto modo di sparane solo 3 facendo tre tordi, quando ne ho chiesta un'altra alla persona che me le aveva fatte provare mi ha detto che le aveva finite e che le aveva comperate da un armeria vicino a San Marino.

Vito quella cartuccia dovrebbe averla un armeria delle tue parti, si tratta di "Due punti sport" a Novoli Tel. 0832 711139
Prova a chiamare. Ciao.
Grazie, proprio ieri mi son sentito con Pino Maurizio il titolare dell'armeria tra l'altro mio amico e devo andare a prenderne un pacco, vi farò sapere le dosi non appena le avro' smontate.
Ciao e Graz :wink: ie ancora
 

colvi

Utente Registrato
Messaggi
2,801
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di Voi conosce questa cartuccia, sarei curioso sapere la sua composizione e relative dosi.

01_caccia1_sgm3_32.jpg
 
Re: BORNAGHI GM3 32

apache ha scritto:
la dose di polvere non la so .
comunque la cartuccia un cx 2000 ad ha una V1 di 395 ms e una buona p.max di 670 bars.
[42] [42] Gianluca, un amico mi ha detto di aver trovato il 688, ma non ricorda la dose e il contenitore, chiedo a chi ne fosse in possesso di sacrificarne una gentilmente, mi incuriosische in quanto ho avuto modo di sparane solo 3 facendo tre tordi, quando ne ho chiesta un'altra alla persona che me le aveva fatte provare mi ha detto che le aveva finite e che le aveva comperate da un armeria vicino a San Marino.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto