Esteticamente lo vedo brutto forte, tutto ricoperto da quella pellicola simil carbonio mi pare una marmitta dell Arrow. Un caro amico aveva il composite, ci sono stato a caccia un paio di volte, poi mi ha raccontato di aver avuto problemi, risolti con un pezzo in sostituzione, poi ripresentati dopo poco...dato via.
Ovviamente è una goccia nel mare...sono pronto a giurare ci sia gente lo trovi divino, ma questo è la mia unica e indiretta esperienza...e te la vendo cosi come l ho vissuta.
 

storno5

Utente Registrato
Messaggi
296
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ciao a tutti ,mi sapete dire qualcosa a riguado questo fucile che dovrebbe essere nato x lo sporting ? resa con cariche da 28gr e se sopratutto sbossola bene queste cariche se necessita di molta manutenzione e se rimane ben stabile da un colpo all altro, grazie .
 
Io ho avuto quello standard col calcio in legno canna 71. Fucile ottimo e bilanciatissimo,sparava di tutto,canna meglio di tutti i beretta e benelli che ho e avuto. Purtroppo l'ho dovuto dare via davvero a malincuore perché mi si inceppava il gruppo di scatto nel doppiare velocemente il colpo e non avevo voglia di aspettare per riaverlo dall'assistenza,sicuramente un problema di gioventù che ho riscontrato in vari forum americani. Me lo ricomprerei domani se non avessi paura che quel problema si possa ripresentare. Saluti
 
Io ho avuto quello standard col calcio in legno canna 71. Fucile ottimo e bilanciatissimo,sparava di tutto,canna meglio di tutti i beretta e benelli che ho e avuto. Purtroppo l'ho dovuto dare via davvero a malincuore perché mi si inceppava il gruppo di scatto nel doppiare velocemente il colpo e non avevo voglia di aspettare per riaverlo dall'assistenza,sicuramente un problema di gioventù che ho riscontrato in vari forum americani. Me lo ricomprerei domani se non avessi paura che quel problema si possa ripresentare. Saluti

Hai detto niente:D mica era un problemino....ma fatevi un supersport e non buttate via i soldi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto