Semolino

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti oggi ho acquistato in armeria una partita di cartucce (50 pezzi)a 12,50 EUR le cartucce si chiamano super allodola e fringuello 67mm 30gr n10 ... ne ho provate 4/5 al tiro a volo e appaiono docili come rinculo e veloci ...cercandole in rete non ho trovato nessuna informazione mi rivolgo a voi piu esperti nel settore per avere delle inormazioni piu accurate grazie....foto.jpg
 
Come ti dicevano gli altri,probabilmente si tratta di cartucce fatte caricare dall'armeria dove le hai acquistate. Molte armerie fanno questa operazione e i bossoli spesso sono Fiocchi o Cheddite che sono i più diffusi ma non sono cartucce totalmente di quella marca.Naturalmente questo nulla toglie alla qualità del prodotto.
 
Sono di Caporaletti non fiocchi vanno con temperatura mite di ottobre per la piccola migratoria per tiri corti e medi sono caricate con gm3 o prima bior
 
Buonasera
non le conosco ma vedendole così credo che di fiocchi abbiano solo il bossolo per il resto credo siano caricate dall'armeria dove le hai prese . Essendo trasparenti mi sembra siano caricate con gm3 e bior . ciao
 
Io ne ho viste parecchie vuote sull'altipiano delle 5 miglia quindi credo facciano il loro dovere visto che molti cacciatori (volutamente lettera minuscola) li usano, con l'occasione comunque invito tutti a raccogliere i loro bossoli e se vi sentite in vena "verde" a raccogliere quelli che trovate in terra visto che ci sono cacciatori sporcaccioni e verdi senza cervello, vi intio a dare un'occhiata a questo video: https://www.youtube.com/watch?v=k5g8eCFidC0 , guardate fin dove si spinge l'intelletto umano chissà dov'era il nostro amico quando hanno distribuito i cervelli... comunque prevenire è sempre meglio che curare non si sa mai che le persone al bagno durante la distribuzione dei cervelli fossero più di uno...

Ibal,Gabriele.
 
Per quanto riguarda i bossoli lasciati in giro mi trova d'accordo io sono uno che li raccoglie sempre avendo un basculante, per il resto il nostro amico e' uno dei tanti che non ha niente di meglio da fare tutto il giorno se voleva provare la videocamera lo poteva fare su qualcosa di piu' interessante
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto