pepp? rodi

Utente Registrato
Messaggi
122
Punteggio reazioni
1
Punti
6
volevo sapere da chi ne sa di piu... in quale caso e perche dopo lo sparo si avverte un forte odore di polvere.... insomma quali possono essere i motivi... polvere inumidita o cosa... qualcuno sa aiutarmi...???
 
volevo sapere da chi ne sa di piu... in quale caso e perche dopo lo sparo si avverte un forte odore di polvere.... insomma quali possono essere i motivi... polvere inumidita o cosa... qualcuno sa aiutarmi...???

Può anche essere il tipo di polvere che puzza di più.
Ma di norma comunque la colpa è da ricercare nell'umidità.
 
pou essere che sia la tecna a puzzare piu del normale...?

Se hai già caricato la stessa latta precedentemente e poi l'hai riposta per caricarla in un momento successivo può darsi che abbia subito qualche alterazione, se invece si tratta di una latta nuova non mi preoccuperei più di tanto, in ogni caso se la polvere è abbastanza recente e non l'hai lasciata all'intemperie o in cantina non devi preoccuparti
 
Se hai già caricato la stessa latta precedentemente e poi l'hai riposta per caricarla in un momento successivo può darsi che abbia subito qualche alterazione, se invece si tratta di una latta nuova non mi preoccuperei più di tanto, in ogni caso se la polvere è abbastanza recente e non l'hai lasciata all'intemperie o in cantina non devi preoccuparti
ops mi è venuto un dubbio mi sa che quella cartuccia si sia beccata un acquazzone..... quindi di conseguenza... cmq grazie per la risposta... l importante è che non abbia sbagliato io l assemblare della cartuccia.... se il problema è dato dall umidità so di certo qual è stato il motivo adesso col senno di poi.... ciao a tutti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto