filippo84

Utente Registrato
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
1
mi potreste consigliare delle cartucce commerciali x questo calibro ??

e mi togliete un dubbio , tanti mi dicano che al diminuire del calibro proporzionalmente diventa sempre piou importante il caricarsi le cartucce da soli , il che ha logica mi potrebbe anche tornare , volevo un parere dai più esperti , specie se la differenza è cosi tangibile .


grazie .
 
Oltre all'indubbia soddisfazione della creazione,nessuna cartuccia commerciale tra quelle provate mi ha dato la fiducia necessaria per tirarla ad una regina
 
Se. Non vuoi ricaricare' ottime le NSI e le Royal. Certo con la ricarica e' un altra cosa!!
 
Ciao io sono anni che uso il cal 20/28/410 x tutte le forme di caccia parlando del 28 e oggi giorno un calibro molto performante con i nuovi componenti che il mercato mette a disposizione inoltre caricarsi le cartucce e come farsi il vestito su misura hai una costante cartucce fucile cacciatore poi metti anche il lato economico risparmi molto x le cartucce dei calibri piccoli e poi una volta che hai trovato una cartuccia la puoi sempre ricaricare almeno che non toglieranno dalla produzione la polvere caso raro ma possibile tutto questo invece nelle cartucce e al contrario cambiano polveri continuamente e spesso e modificano le cariche insomma i motivi x ricaricare sono tanti e sicuramente hai una resa migliore
Per le commerciali cheddite 24 g x colombaccio e beccaccie x i tordi fiocchi da 21 g saluti Luca
 
Le cartucce che andrai a ricaricare saranno, senza alcun dubbio, molto più performanti delle commerciali e seguendo le indicazioni degli esperti potrai confezionare degli assetti adeguati alla selvaggina che cacci.
Poi, non ultimo in ordine d'importanza, vuoi mettere la soddisfazione della ricarica domestica?
Passare delle ore nella propria piccola armeria... non ha prezzo.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto