Sono assemblate con la borra drago che è una borra contenitore , la vedo una cartuccia valida su medie-lunghe distanza , sicuramente non è una freeshot e ne una dispersante se questo è il tuo dubbio
 
Scusami ma con tiri lunghi cosa intendi?? io le ho sparate, le drago 34 e in inverno specialmente sono molto valide dalle mie parti con tiri anche oltre i 30 metri su selvaggina mrgratoria ovviamente hanno 34 grammi di piombo e non ci si può aspettare che facciano tiri a 60 metri sulle anatre ma per cacciare i colombi al campo o in appostamento sono valide.
Ibal,Gabriele.
 
Di solito le cartucce della Cheddite, sono ottime con tutti i climi e le temperature. Poi va un pò a parere personale.......................................
Ciao
 
Non so se sono uguali alle 37 grammi quelle in bossolo rosso trasparente piombo 4 , qelle li a me vanno alla grande sparate con tutti i climi niente da ridire!!!
 
le cheddite 34gr per tiri lunghi sono le standard,sempre verdi,ma con borraguaina con fondello di sughero tipo lb.
 

andreav8

Utente Registrato
Messaggi
127
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve io ho acquistato queste cartucce cheddite drago 34gr. ( quelle verdi ) e l'armiere mi ha detto che sono per tiri lunghi ( che sarebbe quello che serve a me ) ma poi leggendo sul sito della ditta vedo che non e' cosi. Chi di voi le ha provate e puo' dirmi qualcosa?
Grazie mille
Andrea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto