Provate tutte e due , dalla Crimea ,alle mie latitudini, costanti come prestazioni, anche al variare brusco delle condizioni climatiche.
La verde e'una vera dispersante, la rossa più da seconda canna, paragonabile a una borra in feltro ,come rosate.
Per me due ottime cartuccie. Usate con Beretta 304 ,canna 62****, o con sovrapposto Beretta ,canne 66 cil, ***.
 
Io personalmente proverei quelle con un dosaggio di piombo inferiore e poi casomai (visto il prezzo), comprerei anche quelle da 36g utili per una seconda-terza canna.
Dovrebbero essere ottime.

Mister S4


P.S. : Che fucile usi?
 
Opinione su cartuccia woodcock.

La usa un mio amico con buone prestazioni , sono veloci e costanti , se non erro la verde 36gr usa la Gualandi dispersante e orlo tondo pallini 8/9
 
Ultima modifica:
Benelli Raffaello Ciro 12 ma queste cartucce non l'ho mai provate, però mi hanno detto che sono fenomenali, prezzo consigliato 10/11euro per scatola da 10.
 
La verde ...ottima cartuccia,bossolo in cartone,borra dispersante a croce,orlo tondo,piombo 8-9 per tiri bruciati a 15 metri provata in placca apre molto egregiamente!!
la rossa ...come secondo colpo!
 

zaffy

Utente Registrato
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
woodcock" rossa da 36 grammi e verde da 35 grammi per beccaccia opinioni da chi l'ha provata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto