grazie ragazzi per i consigli,ieri ho preso un a 303 del 1990 marcato (A Z) che monta una canna browning 67 forata 18.3 con strozzatura x- (misurata con alesametro mi da
7/10 )marcata(A N) anno 1985 ,cosa ne pensate ? aspetto l,apertura per provarlo ,ciao nano
 
Ciao nano, bel fucile sono sicuro che ti troverai bene comunque 7/10 equivalgono a 2* e non a 1* anche perchè 67 1* è una canna un pò complicata da usare per tuttele caccie comunque 67(70) 2* era considerata la tutta caccia fino a qualche tempo fa.
Complimenti per l'acquisto e ibal per la prossima stagione.
Gabriele.
 
Sono un felice possessore di un A303 da 28 anni e ci ho sparato piu' di 100'000 cartucce in tutte le grammature. Va benissimo ed ancora oggi lo uso come fucile pricipale per tutte le mie cacce. In tutti questi anni ho dovuto solo sostituire la biella e la rondella a mezza luna sul bicchiere. E' ancora un fucile affidabilissimo. Personalmente lo pulisco ogni 1'000 cartucce sparate facendo particolare attenzione ai fori della canna ed al bicchierino. Il valore dell'usato varia da come e' lo stato del fucile e comunque dai 300 ai 400 €. Ciao e a risentirci....
 
Ciao a tutti mi sono appena iscritto sono un cacciatore appassionatissimo!!!volevo dei consigli su le rio 30g per il mio Cal 12! Come le trovate?
 
Scusate , il sotto canna del 300 (piu' sottile) si puo montare sul 303??
si si può io lho fatto nessun problema a parte che non hai più ilcut -off io ho sia il302 (da 30 anni)e il303 (versione BREDA) mai nessun problema vere macchine da guerra.proprio stamattina altiro con le 28 g e anche colle 24 gramminessun pproblema e piattelli fumati(se non li padellavo io)
 
Messaggi
343
Punteggio reazioni
0
Punti
171
ciao a tutti,chiedo notizie del semiauto beretta a 303 ,è un fucile affidabile?quanto può valere l,usato?ha qualche difetto congenito nella meccanica?o è una
copia del a302, vi ringrazio per quanto mi potrete dire in merito,un saluto da nano
 
La serie 300 e' riconosciuta da tutti come la migliore serie di semi auto prodotti dalla Beretta.
C'e' anche una discussione in merito.... Io ho il 303 ma non invidio chi ha il 300....
Difetti ?? Zero.
Credimi. Sono macchine da guerra. Malgrado abbiano il recupero gas non si inceppano neanche se spari le miccette di capodanno....
 
A.le
La serie 300 e' riconosciuta da tutti come la migliore serie di semi auto prodotti dalla Beretta.
C'e' anche una discussione in merito.... Io ho il 303 ma non invidio chi ha il 300....
Difetti ?? Zero.
Credimi. Sono macchine da guerra. Malgrado abbiano il recupero gas non si inceppano neanche se spari le miccette di capodanno....​

Santa Verità , vai tranquillo
 
è il fucile che mi accompagna per il 95%delle uscite annuali.
A303 del 1986 con canna 71 m.c.,affidabile al 100% mai un'inceppamento arma affidabilissima.
Ho anche 2 breda altair,un lusso(a303) e uno special(a301) con qualche canna di ricambio,solo provati e messi via, la musica è la stessa,quello che prendi prendi della serie 300 o breda altair,prendi sempre bene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto