sono andato a vedere qui su internet il rizzini l omniun ights small action cal.28 , da vedere e leggere nei forum tutti ne parlano bene , sapete la versione con stozzatori intercambiabili canne di 74 se non erro , quanto vengono all incirca ????
 
Anche io ho un Rizzini Ares Light (è un modello BASIC), ed ero partito con la ricerca per un usato, ma poi era uscito questo modello (parlo di un annetto fa) che ho pagato 880€. Sono calibri che necessitano solo di maggior centrite, per il resto nei tiri "in botta" entro 25 ma anche i 30mt hanno rese come i calibri maggiori.
Buona meditazione
 
I rizzini hanno una resa balistica eccellente.Io l'ho cambiato con il Benellino,per il tipo di caccia che pratico, e perchè il mio era basculato 20 con carcassa in acciaio,ma quanto a resa era sicuramente superiore il primo,complice anche le canne 71.
 
Per me il rizzini è migliore. .. lo posseggo il modello più economico ares light e ne sono entusiasto! A mio parere il beretta è più pesante e meno maneggevole. Inoltre se non erro il beretta costa intorno ai 1500. L'omnium light small action della rizzini, con 1000 lo porti via nuovo
 
Io ho un sovrapposto Beretta 686 Silver Pigeon S in cal. 28 con canne 71 cm. e strozzatori e mi trovo divinamente bene.
Cosa dirti... i Beretta sono sempre i Beretta...
A te la scelta di quanto vuoi spendere.
Ciao
 
Beh se vuoi le canne da 74 credo che spenderai qualcosa di più, cmq penso sempre meno del beretta (non vorrei metter la mano nel fuoco, ma penso sui 1300). Altrimenti con la classica 71, che ti posso garantire va da favola, guardando su diverse armerie anche in internet, con 1000 lo porti a casa!!
 
Secondo me con il rizzini hai un miglior rapoorto qualita prezzo,mentre per il beretta devi spendere qualcosa in piu.
A te la scelta
 

filippo84

Utente Registrato
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
1
volevo prendermi un sovrapposto 28 , tassativamente con bascula dedicata , avevo pensato , al beretta oppure al rizzini , volevo sapere da voi , sul nuovo , il migliore come qualità prezzo,
io sarei propenso l beretta ..
sapete il nuovo su che prezzi va ?

penso l usato sia molto difficile da trovare.

grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto