cartuccie cal.20 .. chiedo aiuto agli esperti di questo calibro

Sinteticamente:


- rc20 28g pb9,5, se trovi la rc20 32g pb 9,5 forse ai 35mt con 1* ci arrivi;

- Fiocchi nova bior pb 10;

- idem come sopra;

- rc 20 28g pb 5-6

- rc 20 32g pb 5, spendendo qualcosina in più le B&P Valle, spendendo moooolto di più le tungsteno di B&P.

[lol.gif]
 
Sinteticamente:


- rc20 28g pb9,5, se trovi la rc20 32g pb 9,5 forse ai 35mt con 1* ci arrivi;

- Fiocchi nova bior pb 10;

- idem come sopra;

- rc 20 28g pb 5-6

- rc 20 32g pb 5, spendendo qualcosina in più le B&P Valle, spendendo moooolto di più le tungsteno di B&P.

[lol.gif]

Parafrasando l'amico Suzi .... hai detto tutto !!! [thumbsup.gif]
 

filippo84

Utente Registrato
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
1
dato che mi accingo a dedicarmi a questo calibro vorrei da voi delle dritte.
su cartucce commerciali da comparmi

. vorrei una cartuccia per i tordi d passata , sicche tiri dai 20mt ai 35-40mt , una cartuccia veloce , x l ottobre sicche non ancora freddo .

-una cartuccia per gli uccelletti tipo lodole , iri vicini e multipli sicche rosate ampienei 15mt .

- una cartuccia per tiri veloci di stoccata tipo per l scaccia , sicche tiri ravvicinati e veloci.

-una cartuccia perquesta preapetura , io la faro i colombi dato che le tortore qui non ce l ho , per il caldo pb 5-6

-infine una cartuccia per i colombi , qualcosa di più potente , per tiri dai 20 mt ai 35 mt , nel piombo de l 4-5 ,


grae mille
 
Per i colombacci ti consiglio di fartele caricare da qualcuno perchè le cartucce commerciali che ho provato non mi hanno mai dato ottimi risultati all'apertura (considera che comq le temperature da noi sono diverse dalle vostre e quindi può variare il rendimento della cartuccia). Per i tordi da ottobre a gennaio sparo sempre mirage dispersante di prima canna (26gr di 9,5) e nova bior 25 gr n 10 di seconda che alterno son RC Sipe 25 gr o RC sipe s4 27gr. Un altra ottima cartuccia col contenitore è la RM MIgratoria con 28 gr
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto