Cartucce armeria Castronuovo Sant'Arcangelo (PZ)

Inserisco le immagini delle cartucce
 

Allegati

  • 2014-08-11 08.46.50.jpg
    2014-08-11 08.46.50.jpg
    50.1 KB · Visite: 0
Ho sentito dire che quest'armeria fa ottimi prezzi sui fucili..è vero? Mi conviene chiamare x avere informazioni o devo andare di persona ( disto 300km)... Dato che non ha sito internet....
 
Ciao allora se non ricordo male il marchio FK e il marchio del caricamento Beni e tempo fa usai la passero ottima cartuccia ma era con borra Z2m e non bior e usava come polvere la Psb2 saluti luca
 

franz56

Utente Registrato
Messaggi
60
Punteggio reazioni
9
Punti
1
Ciao a tutti. Mi sono state regalate delle cartucce dell'armeria CASTRONUOVO di Sant'Arcangelo (PZ) e non conoscendo le cartucce e nonostante le vaghe spiegazioni datemi da chi me le a regalate, vorrei chiedervi alcune cose. Ho avuto queste cartucce:
1) CASTRONUOVO “passero” gr. 35 piombo 8 (bossolo da 70) cal. 12;
2) CASTRONUOVO “sipe” piombo 10 ( non indica i grammi di piombo) cal. 12;
3) CASTRONUOVO “sipe” piombo 8 ( non indica i grammi di piobo) cal. 12.

La “passero” mi sembra abbastanza tosta e non so se è indicata per i tordi; inoltre ho notate che è una dispersante e mi chiedevo se il piombo a contatto diretto con la canna la possa rovinare. Potreste darmi informazioni su queste cartucce ( venti, temperatura, ecc...) ? Grazie
 
anni fa presi 3 tipi di cartucce a sant'arcangelo.... la sipe bossolo rosso , la gm3 e la passero 35 grammi piombo 4....... le prime 2 sono andate abbastanza bene , con la passero non ci ammazzo nemmeno le allodole - l'ho provata alla placca con il fabarm 71 3 stelle a 25 metri e mi sono reso conto che la rosata faceva pena....
ottima armeria comunque..
 
ciao e buon Natale, il sig.giovanni castronuovo e un armiere che fa prezzi molto competitivi e forse una delle armerie piu economiche d italia!! cio che posso dirti e che non dira' mai prezzi di armi x telefono!! se tu hai gia le idee chiare su che fucile ti interessa potresti anche riferirmelo cosi vedo se posso aiutarti!! di media rispetto alle altre armerie si risparmiano circa 300 euro ad arma !! inoltre il sig. giovanni fa prezzi davvero molto interessanti sui sovrapposti rizzini!! x qualsiasi altra dritta puoi chiedere tranquillamente!!
 
ciao e buon Natale, il sig.giovanni castronuovo e un armiere che fa prezzi molto competitivi e forse una delle armerie piu economiche d italia!! cio che posso dirti e che non dira' mai prezzi di armi x telefono!! se tu hai gia le idee chiare su che fucile ti interessa potresti anche riferirmelo cosi vedo se posso aiutarti!! di media rispetto alle altre armerie si risparmiano circa 300 euro ad arma !! inoltre il sig. giovanni fa prezzi davvero molto interessanti sui sovrapposti rizzini!! x qualsiasi altra dritta puoi chiedere tranquillamente!!
Guarda ho comprato quest'anno il Benelli Raffaello black, ma a marzo mi laureo e mi volevo fare un altro regalino...o un sovrapposto rizzini o un semiautomatico Beretta....
 
Riguardo ai sovrapposti rizzini posso dirti che il prezzo dell omnium lught e di 850 euro con atrozzatori, selettore ed estrattori automatici!! So che a disponibile attualmente un rizzini argo Cal ,20 a 1000 euro!! Riguardo ai semiautomatici Beretta ti consiglio un a400 action !! Purtroppo sul prezzo Nn so aiutarti ma di sicuro da castronuovo risparmi qualcosina rispetto ad altre armerie
 
Riguardo ai sovrapposti rizzini posso dirti che il prezzo dell omnium lught e di 850 euro con atrozzatori, selettore ed estrattori automatici!! So che a disponibile attualmente un rizzini argo Cal ,20 a 1000 euro!! Riguardo ai semiautomatici Beretta ti consiglio un a400 action !! Purtroppo sul prezzo Nn so aiutarti ma di sicuro da castronuovo risparmi qualcosina rispetto ad altre armerie
Grazie Gianluca, in primavera ci farò un salto.... Se riesci a farmi sapere il prezzo dell action o del ultimo che è uscito, lo shadow , te ne sarei grato. Ciao e grazie ancora
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto