luketto

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare il fucile Benelli Raffaello Power bore,
premetto che pratico principalmente caccia con il cane da ferma alla stanziale, agli acquatici, e tordi.
La mia indecisione è se prendere una canna da 66 o 70 cm? il fucile è dotato di strozzatori interni da 1-2-3-5*.
in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
 
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare il fucile Benelli Raffaello Power bore,
premetto che pratico principalmente caccia con il cane da ferma alla stanziale, agli acquatici, e tordi.
La mia indecisione è se prendere una canna da 66 o 70 cm? il fucile è dotato di strozzatori interni da 1-2-3-5*.
in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.

C'e' un post uguale gia aperto, puoi leggere lì tutto quello che ti interessa cmq e' buona norma presentarsi quando scrivi per la prima volta su un forum:D
 
io l'ho comprato a giugno con canna da 65 poi ho preso a parte 2 strozzatori interno esterno da 5 cm (originali benelli ) 1 stella 3 stelle cosi arrivo ad una canna da 70 cmq il fucile va da paura è eccezionale provato al percorso caccia è stabile al tiro e maneggevole sono molto soddisfatto. compralo tranquillamente vedrai che non sbagli un saluto e w la caccia sempre
 
Ciao acquistando il power bore non sbagli e dalle indicazioni sui tipi di caccia prendilo con canna da 66. In bocca al lupo e in culo agli animalisti.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto