Re: FIOCCHI ELLE32

colvi ha scritto:
Questa sera mi è capitato di vedere una puttanata grande quanta il sole, credo che tutti voi conosciate la famosissima cartuccia della FIOCCHI ELLE 32 caricata da sempre con polvere GM3, bene un conoscente scaricandone una presa da un pacco da 25 pz vicino ai miei occhi ha trovato la CSB1, naturalmente non vi dico la beffa per quanti come i miei amici che utilizzano questa cartuccia da sempre. Non credo che sia una cosa da niente, ne tanto meno criminalizzo il costruttore solo che se da sempre in quel tipo di munizione veniva caricata con GM3 non vedo perchè cambiare nonostante gli aumenti che ci sono stati i suoi estimatori continuavano a comperarla!!!! ORA NON SAPPIAMO!!!!
Sicuramente hanno constatato anche loro qualche difettuccio nei nuovi lotti di Gm3 e non conoscono il tuo nuovo assetto micidiale con 30gr. [eusa_clap.gif]
 
Re: FIOCCHI ELLE32

Urika ha scritto:
Davide, le 32 grammi con la csb1 sono tecnicamente fattibilisime, a memoria la summonte confeziona una 32grammi propio con tale polvere e le tabelle di ricarica la riportano nelle grammature da 32
A detta degli esperti la csb sarebbe la linea meno pregiata di polveri rispetto alla serie PSB.
Colvi dovrebbe dirci che peso di polvere e che tipo di borra ha trovato perchè in questo senso le dosi e le rispettive volumetrie sono diversissime.
Personalmente la trovo una carognata troppo grande se veritiera, una vera e propia truffa nei confronti dei consumatori, un raggiro insomma, degno di segnalazione.
Ciao Urika hai ragione, la dose rilevata nella cartuccia scaricata è 1.60x32 innesco 616 contenitore fiocchi piombo 9.
 
Re: FIOCCHI ELLE32

ho chiamato in fiocchi....................il responsabile mi ha pregato di dargli il nimero di cell e a breve mi saprà dire!!
sento puzza di taracco!
 
Re: FIOCCHI ELLE32