Jago

Utente Registrato
Messaggi
3,306
Punteggio reazioni
162
Punti
163
Ragazzi no so nulla di quest'arma! Mi date più info possibili ? Cosa ha di particolare rispetto ad un 303 cal 20 normale?
Grazie a tutti!


dimenticavo....prezzo consigliato?
 
Dovrebbe essere stato prodotto per il mercato americano dalla Beretta USA a fine anni 80 (1987/88) e dovrebbe chiamarsi "A303 Ducks Unlimited" con scritte dorate da entrambi i lati della cassa e scudetto. Da quanto vedo è una serie limitata e anche di non facile reperibilità. Cabelas mi pare ne abbia uno a piu di mille dollari e tra privati si trovano (pochi) a circa 900 dollari.
Se ne hai trovato uno credo sia un gran bel pezzo. Facci sapere.
 
ne ho trovato uno e pare ci siano anche canne a scelta ...il prezzo è esattamente quello che hai detto! Sutica vista la tua disponibilità..... c'è qualcosa che meccanicamente lo differenzia da un 303 normale o ne limita la versatilità a caccia? Ovviamente senza tenere conto delle canne....

grazie1000!
 
In tutta onestà Jago io di Beretta non ci capisco granchè...presumo (quindi prendila con le molle) che cambi poco o nulla meccanicamente rispetto un normale a303 (il fatto delle canne a "scelta" è indicativo), Beretta sforno anche un altra serie limitata in quegli anni (la Mille) che si differenziava mi pare solo per la finitura della cassa. Il Ducks unlimited dovrebbe essere stato prodotto in 3500 pezzi in cal20 e 5000 per il 12...ho poco tempo e non posso mettermi a leggere di piu sui forum americani ma magari se leggo qualcos altro te lo scrivo.
Credo rimanga un pezzo piuttosto raro in italia...se il prezzo è buono e lo stato di conservazione pure io quasi quasi...
 
In tutta onestà Jago io di Beretta non ci capisco granchè...presumo (quindi prendila con le molle) che cambi poco o nulla meccanicamente rispetto un normale a303 (il fatto delle canne a "scelta" è indicativo), Beretta sforno anche un altra serie limitata in quegli anni (la Mille) che si differenziava mi pare solo per la finitura della cassa. Il Ducks unlimited dovrebbe essere stato prodotto in 3500 pezzi in cal20 e 5000 per il 12...ho poco tempo e non posso mettermi a leggere di piu sui forum americani ma magari se leggo qualcos altro te lo scrivo.
Credo rimanga un pezzo piuttosto raro in italia...se il prezzo è buono e lo stato di conservazione pure io quasi quasi...

Le condi��zio i sembrano buone ma devo andare a vederlo da vicino. Grazie per tutte le info che mi hai dato. Se avrò novità ti farò sapere. Un saluto
 
Manda qualche foto, sono curioso delle differenze rispetto al 303 normale (che io possiedo): comunque è un gran fucile, non te ne pentirai...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto