kill76

Utente Registrato
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti gli amici del forum.. Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza della differenza tra una canna marcata CL oppure C**** ? Qualè il vostro parere su una canna A300 62cm C**** senza bindella. E le cartucce ottimali per questa canna.Grazie anticipatamente per le risposte.
 
io le ho avute entrambe differenze nell'atto pratico praticamente nulle,forse la **** è quella che mi da rosate piu belle infatti è quella che ancora ho mentre ho venduto la ***** perchè mi sembrava un doppione entrambe erano lunghe 62cm.
 
Ho sempre avuto come canna 67 ***.................Ti posso dire che è veramente una tutta caccia
Tra quelle indicate da Te io preferisco la 67 **** la 62 è molto selettiva
 
Nel 12, CL o ***** Cylinder corrisponde a 0-1 decimo, la **** Improved Cylinder ha invece 2-3 decimi di strozzatura. Non possiedo canne Beretta con questi valori di restringimento, non posso darti un parere sul loro rendimento a caccia. Un saluto
 
Ciao a tutti gli amici del forum.. Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza della differenza tra una canna marcata CL oppure C**** ? Qualè il vostro parere su una canna A300 62cm C**** senza bindella. E le cartucce ottimali per questa canna.Grazie anticipatamente per le risposte.

E' un'ottima canna per tiri ravvicinati. Per tirare vicino non ci sono problemi di cartucce, qualsiasi cartuccia ben caricata fa' il suo compito. Per tirare oltre i 30m questa canna non e' l'ideale
 
La Beretta punzona le canne cilndriche con la C****, CL è usato, per esempio da Breda. La canna come ti ha già risposto Centro 67 ha un uso abbastanza circoscritto ed è l'ideale per chi caccia con il cane, potresti guadagnare qualche metro usando cartucce con il contenitore per il secondo e terzo colpo, naturalmente cartucce poco piombate max 34 grammi e possibilmente con basse pressioni.
Per Giuseppe.
Ho anche l'altra canna da 67 4 stelle, sia con che sb e devo dire che per la migratoria è eccellente e molto facile da usare e molto letale, nonostante il grado di strozzatura, però su queste canne un po' particolari bisognerebbe fare un riscontro sul campo di caccia perchè non hanno tutte una eguale resa balistica ...........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto