L'armeria che riceve,spesso chiede cifre che possono sembrare alte quando "acquista" con fattura e "rivende" al destinatario con scontrino fiscale. In questo caso, si presume che ci sia un utile per l'armeria e quindi delle imposte: non è difficile arrivare a 100-150 euro. Potendo, conviene incontrarsi e risolvere personalmente.
 
@robj28 x contattare securpol bisogna passare per forza dall armeria o si puo contrattare tra privati escludendo il passaggio dell arma in armeria ??
 
Un armeria onesta ti chiede da 30 ai 80 euro , però molto volte fanno lievitare i costi poichè ci sono molte rotture burocratiche per il nulla osta prefettizio, oltre al carico /scarico fucili . Una volta che tu riuscissi ad avere il nulla osta privatamente potresti spedire l'arma con un corriere autorizzato tipo securpol, Ciao
 
Ragazzi grazie a tutti per le risposte esaurienti che mi avete dato. Ciao.
 
A me, qualche anno fa hanno chiesto 50 euro l'armeria che me lo spediva e 85 la mia l'armeria che lo riceveva. Ho rinunciato!!
ciao
 
37 Euro, il costo del corriere. Tutto quello che c' è di più è a discrezione dell' armiere, che non lavora gratis giustamente. Un armeria onesta chiede 50 eur tutto compreso, qualcuno ho sentito dire, chiede anche 90-100 euro, ma è un ladrocinio ...[Backstab_emoticon.:
 
armeria in spedizione ho pagato 80 euro (secondo me ladrocinio)
armeria in ricezione ho pagato zero euro
ricezione Sardegna.
ciao
a presto
Francesco
 
@robj28 x contattare securpol bisogna passare per forza dall armeria o si puo contrattare tra privati escludendo il passaggio dell arma in armeria ??
la spedizione di armi o parti di arma con matricola tra privati e' vietata.securpol puoi anche contattarlo direttamente per la spedizione da casa presso centri di riparazioni autorizzati o fabbriche d'armi previo autorizzazione della questura o prefettura.
 
con securpol dal sud il costo e' di 49 euro piu' l'onere dell'armeria (documenti bollo contatti ecc.) circa 30 euro se onesti.. se chi spedisce fa la fattura chi riceve non ha spese di carico e scarico,al nord con altri corrieri si risparmia la meta' ma da regggio c, impongono securpol l'unico autorizzato.
 
armeria in spedizione ho pagato 80 euro (secondo me ladrocinio)
armeria in ricezione ho pagato zero euro
ricezione Sardegna.
ciao
a presto
Francesco
ho ricontrollato le spese di spedizione......
(CHE DOLORE!!) gli euro sono 100 non 80 come ho scritto (super ladrocinio)
ricezione sempre zero.
ciao
a presto
Francesco
 

Vera

Utente Registrato
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao a tutti/e, volendo spedire un fucile semiautomatico tramite armeria oltre ai dovuti documenti sapete dirmi orientativamente il costo?
Giacchè mai fatto volevo farmi dei conti se portarlo di persona o tramite armeria. Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto