Il mio cal.28 l’ho comprato due anni fa e ricarica tranquillamente le 17 grammi. Ad ora non ho avuto nessun problema
 
Grazie a tutti cerco un armeria che me lo venda e lo ordino subito .😊😊😊
 
Riprendo questa discussione per sapere di che anno è il tuo Arsam cre8 cal. 28 per capire e se questi fucili sono sempre stati affidabili oppure soffrono dei difetti di riarmo nelle prime serie e se si da che anno questi problemi sono stati risolti.
 

paolett

Utente Registrato
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi qualche parere sull'armsan cre8 cal 28 vorrei acquistarlo ma qualcosa mi frena tipo che potrei avere problemi sull'espulsione delle cartucce...vi ringrazio in anticipo saluti
 
Qualcuno ha notizie recenti sull'affidabilità e espulsione cartucce leggere ? Grazie !!!☺
 
Il mio 28 ogni tanto fa i capricci ma non dipende dalla grammatura ma lo fa con le cartucce con fondello tipo 1 lunghe 70mm, on le fiocchi 17 gr lunghe 67 o 65, non ricordo bene, non ha nessun problema, limportste è che il bossoli sia tipo 2 o 3, o almeno questa è la mia esperienza.
Ciao Davide
 
ciao avevo qualche dubbio anche io, ho fatto due stagioni a caccia allodole tordi ecc mai inceppato da 17 grammi in poi. ti posso garantire che è veramente un divertimento serve molta mira ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto