Non conosco le dosi relative a questa polvere; tuttavia, utilizzando la couvette (che assicura la stessa tenuta dei gas di una borra in plastica tradizionale) puoi utilizzare le stesse identiche dosi già collaudate con le classiche borre in plastica.
Subito dopo la coppetta, però, non utilizzare direttamente la borra in sughero ma frapponi ad esse una borra in feltro di almeno 5 mm: alla restante, mancante, altezza totale della borra, arrivaci con il sughero.
 

Ted

Utente Registrato
Messaggi
886
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Avrei intenzione di caricare con borra di sughero e couvette la GM3.Volevo partire da un assetto che con questa polvere mi ha dato soddisfazione, ovvero Gm3 a 1,50x30.Con la borra di sughero devo mettere più polvere o lasciare tutto invariato?Si tratta delle borre di sughero che sono sul catalogo siarm.
 
Anch'io preferisco il feltro,anche per la tenuta dei gas,ma volevo solo smaltire delle borre di sughero che ho preso alla siarm e che per una dispersante non andavano bene.Da qui l'idea di farci una semplice senza contenitore,senza aggiungere altri componenti.Tra l'altro per arrivare all'altezza desiderata,visto che le borre in mio possesso sono da 15, ho messo tra couvette e borra dei cartoncini soprapolvere Gualandi,che dovrebbero aggiungere un po' d'intasamento alla carica.Le rosate alla placca son buone,però pensavo che cambiare dose di polvere migliorasse le prestazioni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto