Io ne sto rianodizzando una.
E' una procedura difficile e molto lenta da fare in casa. Ho acquistato in Inghilterra i prodotti.
Ti converrebbe portarla dove fanno il trattamento delle leghe di alluminio. Ma non la puoi spedire o lasciare lì. Devi stare tutto il tempo perché se andasse perduta sei nella cacca.
 
Ha solo pochi graffi, però l'unica soluzione è quella di equilibriasta, complimenti ottimo fucile.
 
Grazie, è che sono un perfezionista...
Ma il brunitore per l'alluminio della brickwood funzionerebbe???
 
Grazie, è che sono un perfezionista...
Ma il brunitore per l'alluminio della brickwood funzionerebbe???

Allora, io l'ho acquistato e provato.
Ma è difficile da usare.
Non tanto perché non funzioni, ma il difficile è togliere la vecchia anodizzazione e acidificare a fondo il pezzo. Perché se non riporti il pezzo sulla lega viva, non si anodizza. Ho fatto diverse prove, fino a scoprire che dopo avere messo il pezzo in acido e successivamente fatto bolline in acqua distillata per sgrassarlo, cosa che si fa per la brunitura dei pezzi degli ak47 che sono di ferraccio e sennò non li brunisci, avendo toccato il pezzo con le mani, mi ci sono rimaste le impronte digitali dopo l'anodizzazione. Una palla assurda.
 

Tato81

Utente Registrato
Messaggi
92
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon pomeriggio, mi sto dilettando nel ripristino di un 48 al regalatomi da poco, il fucile è in ottime condizioni meccaniche ma MOLTO MOLTO trascurato.
La domanda è come posso intervenire sulla bascula graffiata visto che essendo in lega il brunitore a freddo non funziona???ImageUploadedByTapatalk1406728449.273708.jpg
 
Devi farla anodizzare. Portala da un armaiolo bravo, penserà lui a spedirla presso un'azienda che fa le anodizzazioni. Il fucile torna nuovo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto