Ho cercato i prezzi,ma senza trovarli.per quest'anno ho fatto scorta di fiocchi,nsi.baschieri,cheddite e royal,ma il prossimo anno ho intenzione di provarle.hanno un catalogo cartucce ampio e variegato,con piu' scelta rispetto a marche famose,soprattutto per la migratoria c'e' un grande assortimento.quest'anno provo le royal e il prossimo le danesi,cosi' vedro' quali sono le migliori.
 
Ho cercato i prezzi,ma senza trovarli.per quest'anno ho fatto scorta di fiocchi,nsi.baschieri,cheddite e royal,ma il prossimo anno ho intenzione di provarle.hanno un catalogo cartucce ampio e variegato,con piu' scelta rispetto a marche famose,soprattutto per la migratoria c'e' un grande assortimento.quest'anno provo le royal e il prossimo le danesi,cosi' vedro' quali sono le migliori.

Bene mi fa piacere che tu abbia fatto cosi tanta scorta.ma none' che con tanti tipi di cartucce da provare fai confusione? se posso darti un consiglio trova una cartuccia che qualità prezzo ti vada bene, e continua con quella. cosi ci trovi il tempo e sei apposto. consiglio personale. ciao Brakko.
 
ciao a tutti
a casa mia si sparano di solito le cartucce divise in 2 categorie: scirocco e tramontana, ora queste cartucce danesi mi piacciono, vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe consigliarmi due tipi di cartucce danesi per tordi, una a scirocco e una a tramontana (meglio se entrambe 34 grammi che posso sparare anche prima botta ai colombacci)e anche due corazzate da colombacci max36/38 grammi , sempre una a scirocco e una a tramontana, dimenticavo tutte in cal 12
grazie

Ma davvero cambi cartucce secondo il vento??
Io da quest'anno sto sparando Danesi in 36gr e le 42gr in bossolo 76 e posso assicurarti che ( fino ad oggi almeno) hanno reso bene con tutte le varie condizioni climatiche.
L'amico Barenante60,anche lui iscritto al forum è colui che mi ha fatto provare le Danesi ed è da parecchio che le spara.
Posso assicurarti che ne è entusiasta perchè a suo dire si vede la differenza soprattutto d'inverno............
Al limite contattalo in MP,ciao.
Paolo
 
Provo molti tipi di cartucce nazionali,per trovare quelle che mi rendono meglio,bisogna cercare sempre il meglio.
 
Rispetto alle royal della dimar come le trovate??l'asso 42 sembra identica alla royal semimagnum 42gr che costa 0.32 euro,comprandola durante l'offerta ti fanno lo sconto del 15%.sapete se il danesi a caccia chiusa fa offerte per le cartucce??
 
ciao a tutti
a casa mia si sparano di solito le cartucce divise in 2 categorie: scirocco e tramontana, ora queste cartucce danesi mi piacciono, vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe consigliarmi due tipi di cartucce danesi per tordi, una a scirocco e una a tramontana (meglio se entrambe 34 grammi che posso sparare anche prima botta ai colombacci)e anche due corazzate da colombacci max36/38 grammi , sempre una a scirocco e una a tramontana, dimenticavo tutte in cal 12
grazie
 
ciao Paolo,
ebbene si ..almeno alle mie altitudini (350/500 metri sul mare zona alta tuscia viterbese-bassa toscana) se non adegui le cartucce alla pressione non casca nulla, e noi quindi le cambiamo utilizzando il vento come indicatore (bassa pressione scirocco, alta pressione tramontana)
comunque le voglio provare ste Danesi...puoi darmi un idea su prezzi?
saluti
 
te lo dico io i prezzi....per i cartuccioni 38-42 gr, in armeria costano 11€ a scatola da 25...cartucce da tordi la media e' 6€ a scatola da 25....io caccio alle tue altitudini e ti garantisco che non troverai differenza al variare della stagione.
 
ECCOME QUA'.....ciao Paolo. io ne uso qualche tipo non e che le produco,comunque se a Brakko interessa posso dagli qualche consiglio. innanzitutto posso dire qualità prezzo si fa fatica trovare di meglio,mi riferisco dalle mie esperienze personali. poi devo dire gente molto professionale e seria.tempo fa ho chiesto se potevano caricarmi una cartuccia fuori dalla sua produzione standar,mi anno detto cortesemente che dovevano valutarne il caricamento finale. mi anno chiamato dopo 15 giorni dandomi esito positivo,con corrispettivi dati di banco.velecita pressione tempo di canna. li tutto 250 colpi pagati 50cent a cartuccia.una 36g di sua produzione fatta modificare in (disperssante).in catalogo anno una vastissima produzione di cartucce,che va dal calibro 8 al calibro 12 mi sembra se non erro attorno 85 tipi considerando anche le scaccia.(caricate a riso).Brakko se guardi bene si trovano su internet.comunue fai prima chiamarli. tel.0575570190. a se ti piacciono missili terra aria chiedi delle ghepard. ciao Brakko
 
ciao Paolo,
ebbene si ..almeno alle mie altitudini (350/500 metri sul mare zona alta tuscia viterbese-bassa toscana) se non adegui le cartucce alla pressione non casca nulla, e noi quindi le cambiamo utilizzando il vento come indicatore (bassa pressione scirocco, alta pressione tramontana)
comunque le voglio provare ste Danesi...puoi darmi un idea su prezzi?
saluti

Ciao.....io le ho avute da amici e mi devo ancora "sdebitare" quindi non posso essere precisissimo ma se non ricordo male le 36gr dovrebbero costare circa 0,43/0,45 cad. e le 42gr 0,55......ma non prendermi alla lettera.

Ciao,Paolo.
 

BRAKKO

Utente Registrato
Messaggi
133
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Sapete quali sono i prezzi delle cartucce dell'armeria danesi?su internet non si trovano.come vanno le loro cartucce?
 
ciao Magasso, le Danesi le puoi trovare alla armeria Zapirolo a San Pietro di Cavarsere. o armeria Ragazzo a Santa Maria di Sala. le vendono anche in una armeria a Fiesso Dartico, che pero non ricordo il nome. se posso darti un consiglio per l'uso in laguna qui da noi, prova le 36g Ghepard è le 42 Magnus.......e dopo mi dirai. a stavo per dimenticarmi il miglior prezzo lo trovi da Zampirolo, o l'armeria a Fiesso. ciao ibal

grazie ...
 
ECCOME QUA'.....ciao Paolo. io ne uso qualche tipo non e che le produco,comunque se a Brakko interessa posso dagli qualche consiglio. innanzitutto posso dire qualità prezzo si fa fatica trovare di meglio,mi riferisco dalle mie esperienze personali. poi devo dire gente molto professionale e seria.tempo fa ho chiesto se potevano caricarmi una cartuccia fuori dalla sua produzione standar,mi anno detto cortesemente che dovevano valutarne il caricamento finale. mi anno chiamato dopo 15 giorni dandomi esito positivo,con corrispettivi dati di banco.velecita pressione tempo di canna. li tutto 250 colpi pagati 50cent a cartuccia.una 36g di sua produzione fatta modificare in (disperssante).in catalogo anno una vastissima produzione di cartucce,che va dal calibro 8 al calibro 12 mi sembra se non erro attorno 85 tipi considerando anche le scaccia.(caricate a riso).Brakko se guardi bene si trovano su internet.comunue fai prima chiamarli. tel.0575570190. a se ti piacciono missili terra aria chiedi delle ghepard. ciao Brakko


Brakkoooo.....come volevasi dimostrare !!!!!

Grande Alfio.....a presto.

Ciao,Paolo.
 
dove si possono trovare in vendita in provincia di Venezia
ciao Magasso, le Danesi le puoi trovare alla armeria Zapirolo a San Pietro di Cavarsere. o armeria Ragazzo a Santa Maria di Sala. le vendono anche in una armeria a Fiesso Dartico, che pero non ricordo il nome. se posso darti un consiglio per l'uso in laguna qui da noi, prova le 36g Ghepard è le 42 Magnus.......e dopo mi dirai. a stavo per dimenticarmi il miglior prezzo lo trovi da Zampirolo, o l'armeria a Fiesso. ciao ibal
 
Danesi senza dubbio... io per il 20 mi sono sempre trovato bene..che peccato non fanno più le JK6...a volte trovi qualche cartuccia con pb diverso ma alla fine cambia poco...basta farglielo notare!! cmq le cartucce vanno molto bene.. i prezzi sono nella media..prima costava molto meno...per le originali andate in quel buchiciattolo caotico di terranuova bracciolini, se avete cuxo pagate le federal anche 15/19€... io con i miei amici prendiamo sempre B&P e RC ad ottimi prezzi, sia 20 che 12
 
Ho dato un'occhiata anch'io al loro sito, dopo che Barenante mi aveva messo la pulce nell'orecchio, ed effettivamente hanno una vastissima produzione di cartucce, e se i dati riportati sono veri, c'è ne sono di veramente interessanti, le Ghepard e un'altra con 42 gr. di piombo di cui me ne aveva già parlato barenante......

Ciao,Marco.
 
il Danesi è un ottimo caricatore, il fiore all'occhiello per me è la Asso 42 gr (mi sembra che la scatola da 25 costi circa 10,00) da sparare solo in inverno.......

Sono d'accordo con l'allodolone ottima corrazzata soprattutto in inverno, io ho avuto un buon risultato anche con la S4 32gr sparate alle allodole si è dimostrata molto performante.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto