Per poter soddisfare la tua richiesta è necessario sapere di che tipo di C7 sei in possesso. Tieni presente che ultimamente questa polvere ha subito due modifiche produttive cambiando di conseguenza anche le caratteristiche combustive. L'ultima produzione è a lamelle molto più piccole e come caratteristiche si avvicina molto all'attuale Sidna2.-
 
Allora con questa polvere puoi fare in 20/70 t2 cheddite innesco cx 1000 1, 20x25 sg 25 senza ali pb 11 o12 chiusura stellare leggera a 59, 9/59, 8. Di seconda canna la fai su bossolo 20/70 615 1, 25x25 z2m da 22 mm piombo 10 stellare come sopra. Fanne due o tre di prova per ogni cartuccia e provale alla placca o al quagliodromo e fammi sapere:D
 

simon91

Utente Registrato
Messaggi
112
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve ragazzi... Dovrei ricaricare un pó di cartucce per le quaglie... Mi servirebbe qualche dose efficiente con polvere c7.. Possibilmente 24/25 grammi... Grazie mille!!
 
Scusatemi se vi sto dicendo le cose un pezzo alla volta... Ma io per ora sono inesperto in materia e la polvere non la possiedo io... Ma un mio amico... Si comunque è quella verde confezione da 1kg cilindrica...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto