Re: Orlo tondo che non si apre bene !

Cmq postala una foto,però cio avviene perchè c'è poca pressione.Nel caricare i palllettoni e importante la chiusura!
Quanto ti viene la cartuccia finita?
 
Re: Orlo tondo che non si apre bene !

MBx32 ha scritto:
Cmq postala una foto,però cio avviene perchè c'è poca pressione.Nel caricare i palllettoni e importante la chiusura!
Quanto ti viene la cartuccia finita?

La cartuccia finita viene intorno a 63,..decimo +o-
 
Re: Orlo tondo che non si apre bene !

certo l'orlatura e' un po' abbondante ,magari prendono una brutta 'piega' nel senso che stentano a rientrare nella forma originaria.
pap
 
Re: Orlo tondo che non si apre bene !

[1] e normale che lo faccia il bossolo e in plastica mica e quello in cartone....e poi dipende dalla temperatura dopo lo sparo la cartuccia e calda e al contatto con aria fredda si irrigidisce e si piega alla forma originale che aveva.....
 

fanastas

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Gentili amici, un chiarimento per un neofita, ho eseguito le mie prime ricariche,dilettandomi di tiro dinamico , con zerato 11/0 , e bossolo T5 -70- 616 trasparente super fiocchi non svasato, borra bior pallettoni 18 .polvere Mbx32 1,85 /1,90.
orlo tondo con bobina C&P T4, su trapano a colonna.

Sulla sagoma la concentrazione e' buona ma:
Quelllo che osservo ,a differenza di altre cartucce non ricaricate da me in mio possesso, e' che, dopo lo sparo , l'orlo del bossolo si presenta non completamente aperto e dilatato, ma resta parzialmente ripiegato , ricurvo verso l'interno., come se conservasse la piega dopo il passaggio forzato del piombo, se serve posso postare qualche foto.
Dove sbaglio ??.. e' un problema di manualita' o altro ?, mi potete dare dei consigli su come evitare questa cosa ? .

Molte grazie in anticipo

Filippo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto