Benelli m2 confortech cal.20 / un aiuto ..

Fino al 31 luglio è la promozione ma adesso devi accontentarti di quello che trovi, anche perche' quest'anno non c'e' stato un grande boom di vendite come gli anni precedenti quindi non tutte le armerie hanno provveduto al reintegro del venduto
 
Sicuramente l'armeria innocenzi....sono gentilissimi, professionali e soprattutto super disponibili. Hanno anche la possibilità di far provare direttamente i fucili (c'é una specie di poligono all'interno dell'armeria) e si può mettere a punto la piega del calcio ecc... secondo me una delle 2 o 3 armerie migliori di italia.
 

filippo84

Utente Registrato
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera a tutti , non so se posso chiedere un aiuto in questo semso , se no lo rimuovo , volevo un aiuto da voi , sono in procinto di prendermi un 20
semi auto , e volevo sapere secondo voi nel circondario toscano e meglio ancora fiorentino , quale erano le migliori armerie a per benelli come prezzi .
Grazie mille Dell aiuto .
 
Ciao alla DIMAR di Arezzo non sbagli. Ma se vuoi dei prezzi da urlo sui Benelli allora devi andare alla FOPA di Fossombrone nelle Marche. In questo negozio sono un po pazzi ma i prezzi sulle armi della casa Urbinate non hanno rivali!!!
 
Come prezzi per armi e munizioni l'armeria taddeucci paola di terranuova bracciolini non ha rivali,ci vanno da tutta la toscana e anche dalle regioni vicine.il problema e' che non sono organizzati e ci vuole molto tempo per acquistare,pero' il piu' delle volte conviene andare li'.per i prezzi puoi anche telefonare.
 
Se sei deciso su benelli mi darei una mossa visto che se nn sbaglio la promo dura fino al 31 luglio...Dimar sicuramente ottima armeria, una certezza; altra toscana che mi ha colpito è certamente Innocenti a Prato...bellissima armeria, non so a prezzi come stiamo, ma bella davvero e buon personale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto