FAIR nei vari modelli sono bellissimi fucili per tutti i tipi di caccia , per la caccia che pratichiamo noi un mio amico si e comprato un fair mod leisure slug leggerissimo , un consiglio senti tutte le campane ma poi scegli quello che ti va a pelle
 

Shabalala

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno,
volevo cortesemente avere un parere da chi ne sa più di me:
vorrei acquistare un cal 20 sovrapposto con strozzatori intercambiabili.
(Abito in fvg e perciò ho solo 2 colpi ed eviterei il semiautomatico)
Non vorrei spendere più di 2000€ E se ne spendo meno è anche meglio...
sono stato in armeria e mi hanno proposto un paio di fucili ma mi hanno solo confuso le idee...
che fucile mi consigliate?
Grazie
ciao
 
Rizzini omnium o ares , sia in versione normale che light buoni fucili e spendi su 1100/1300 euro
 
Ciao se vuoi prendere una buona arma con la somma da te citata dai un occhiata agli Zoli. Un amico ne possiede uno in cal. 20 ed oltre ad essere un ottimo prodotto italiano a anche materiali di qualità e la resa balistica è ottima.
 
Un Sabatti. E' uno degli ultimi fucili interamente fabbricati in Italia, con canne fatte in azienda e non fatte fare altrove.
La Sabatti produce vari modelli, dal superleggero al classico e sicuramente troverai quel che fa per te. Se telefoni sono molto disponibili e puoi praticamente ordinarlo con le pieghe che preferisci.
 
Sono molto indeciso ma appena avrò risposta da un certo venditore deciderò.

Tra le varie ipotesi ci sono:
- il silver pigeon 1
-il silvery light
- il fabarm axis...

speriamo di fare un buon acquisto.
avete consigli?
 
Ciao, io lascerei perdere Beretta perchè ormai non é più come un tempo e andreai, visto il bel gruzzolo, su qualcosa di più "esclusivo". Cercati un bel FAUSTI Albion o Volo de lux, usato chiaramente. Trattando un po ci stai conil prezzo (100 euro più o meno) e hai quella che attualmente, insieme a poli e cosmi é il meglio che offre la tradizione armiera italiana.
 
ti do un consiglio se vai sul sito della fausti trovi fucili a saldo. sono fucili nuovi a prezzi veramente ottimi.prova non si sa mai.sempre w la caccia un saluto a tutti
 
Ciao,
pensare ad un fucile come quello sotto riportato ?
non so se sia ancora disponibile .......
Io, il mio è uguale, mi ci trovo benissimo tanto che è diventato il mio primo fucile
Buon acquisto




VENDO
Introvabile Sovrapposto Breda Pegaso L. cal.20 67 strozz. interc.

Vendo sovrapposto nuovo marca Breda mod. Pegaso l. (con legni radica) canne cm. 67 (5 strozz. interc.) valigetta originale Breda mod. Lusso interni velluto con logo accessori di ricambio vari etc... Listino 2.900 circa vendo per inutilizzo a soli €. 1.300,00 non tratt.li (no permute) possibile spedizione tramite armeria. Tel. 3286011357
Modello: Pegaso l.
Marca: Breda
Prezzo: 1.300,00 € non trattabili
 
Con 2000 euro trovi, usati praticamente nuovi, i Beretta delle serie S che sono un altro pianeta.
 
Buongiorno,
volevo cortesemente avere un parere da chi ne sa più di me:
vorrei acquistare un cal 20 sovrapposto con strozzatori intercambiabili.
(Abito in fvg e perciò ho solo 2 colpi ed eviterei il semiautomatico)
Non vorrei spendere più di 2000€ E se ne spendo meno è anche meglio...
sono stato in armeria e mi hanno proposto un paio di fucili ma mi hanno solo confuso le idee...
che fucile mi consigliate?
Grazie
ciao

Beretta silver pigeon 1 e hai un ottimo fucile con eventuale buona rivendibilitá, te la cavi con 1300 nuovo ed hai un beretta che nei sovrapposti è una garanzia.
 
un bel S55 o S56 Beretta. Lo paghi 3-500 euro, arma storica, affidabile come poche, con 1500 di rimanenza ci fai cosa ti pare. ASCOLTA UN FESSO...
 
salve a tutti,se vuoi un buon sovrapposto 20 fatto tutto in Italia,prendi il FABARM AXIS e vai sul sicuro soprattutto con le canne tribore che non hanno concorrenti (lascia stare i beretta che li fanno in Turchia)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto