annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

aquisto fucile benelli 123

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Ottimo fucile! Io ne ho uno con canna saint etienne da 65 ****. Unica pecca: si rompe abbastanza spesso il percussore. Ovviamente si sostituisce in 2 minuti e basta portarselo uno di ricambio. Io ne tenevo uno di riserva all'interno del calcio.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da nano Visualizza il messaggio
      sto per acquistare un semiauto benelli 123 canna saint etienne 70 xx forata 18.3 euro 600 canna a specchio legni pari al nuovo cosa ne pensate ciao, nano
      Ciao Nano. Se hai tempo e voglia passa per Vicenza e vieni a trovarmi. Ho cinque Benelli 121/123/ e altri da cedere...

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da lorenzo1981 Visualizza il messaggio
        Ottimo fucile! Io ne ho uno con canna saint etienne da 65 ****. Unica pecca: si rompe abbastanza spesso il percussore. Ovviamente si sostituisce in 2 minuti e basta portarselo uno di ricambio. Io ne tenevo uno di riserva all'interno del calcio.

Verissimo, il problema del percussore riguarda i vecchi 121 mentre i piu' recenti 121 sl80 non avevano piu' questo difetto

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da mallards Visualizza il messaggio
          io ho il 123 sant'etienne 71** non lo farei a cambio con nulla comodo massiccio certe staccarellate fino in culo alla luna indistuttibile l'unica pecca se cosi si puo' chiamare e un po pesante
          Pesa solo kg.3.150 circa.. con la canna bindellata, comunque il 121\123 con canna da cm.70 è il piu' bilanciato che esiste ancor tutt'ora.
          Pietro

COMMENTA

• Zoom Testo
            Secondo me uno dei piu' riusciti e' il montefeltro.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
            X