devi ricavarla col calibro, misura il vivo di volata e poi gli strozzatori non dovresti avere difficolta' la misura dovrebbe essere compresa tra 10,4 e 10,6
 
Non ami i turchi, ma questi sono fatti con criterio ed hanno un rapporto prezzo qualità eccezionale. Io ho cambiato il Fair leisure con il sovrapposto spz me410 e devo dire che sono molto contento, fucilino che non ha niente da invidiare ai nostri marchi più blasonati. Se devo essere sincero la doppietta l'ho vista in armeria, ma alla fine non mi è sembrata molto proporzionata ed ho optato per il sovrapposto anche perché quest'ultimo mi veniva su come un fucile fatto su misura:D
 
Non ami i turchi, ma questi sono fatti con criterio ed hanno un rapporto prezzo qualità eccezionale. Io ho cambiato il Fair leisure con il sovrapposto spz me410 e devo dire che sono molto contento, fucilino che non ha niente da invidiare ai nostri marchi più blasonati. Se devo essere sincero la doppietta l'ho vista in armeria, ma alla fine non mi è sembrata molto proporzionata ed ho optato per il sovrapposto anche perché quest'ultimo mi veniva su come un fucile fatto su misura:D

Ben detto! Ho già sparato tanto col sovrapposto e mi sono lasciato affascinare da questa splendida doppiettina. Penso faremo tante uscite insieme!
 
ho visto da vicino è veramente carina e fatta bene sto pensando di farci un pensierino sapete per caso se la fanno bigrillo
 
Io l' ho comprata qualche mese fà, bel gioiellino leggerissimo, unico neo non ha l'attacco per la cinghia, glielo vorrei far fare, non dovrebbe essere complicato...che dite?
 
Preso da poco anche io un sovrapposto yildiz 410 canne 71, provato per ora solo al quagliodromo, veramente divertente. Accetto consigli su assetti cartucce, per ora provato sp3 1.10x18.5 e 1.15x19.5 .la prima mi è sembrata la migliore usato strozzatori 4 e 3 stelle . saluti
 
Preso da poco anche io un sovrapposto yildiz 410 canne 71, provato per ora solo al quagliodromo, veramente divertente. Accetto consigli su assetti cartucce, per ora provato sp3 1.10x18.5 e 1.15x19.5 .la prima mi è sembrata la migliore usato strozzatori 4 e 3 stelle . saluti

All'inizio ho provato ad usare il 4* ma ho notato che i tordi ci passavano in mezzo senza colpo ferire (poco piombo e troppe stelle).
Allora ho iniziato ad usare solo 3 e 1 stella. Nessun ferito. Tutti morti... Diverse padelle pure eh...
Se riesci a fare una carica che va bene col 4 stelle.....sei un mago. (parlo per la caccia ai tordi)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto