annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppietta Yildiz A4 Elegant 410.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doppietta Yildiz A4 Elegant 410.

C'era ancora un posticino vuoto......................................

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140726_170010.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 69.6 KB 
ID: 1708356
    Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

Mi hai fregato sul tempo. Solo perche' sono in ferie.....altrimenti quel gingillo abitava a casa mia.
    E' solo questione di giorni..... Ah ah ah !!
    Complimenti !!

COMMENTA

io ce l'ho dall'anno scorso con gli strozzatori intercambiabili-
      il giovane cammina più veloce dell'anziano ma l'anziano conosce la strada...

COMMENTA

Originariamente inviato da coturnat Visualizza il messaggio
        io ce l'ho dall'anno scorso con gli strozzatori intercambiabili-
        Se le canne vanno come vanno quelle del sovrapposto....ci sara' da divertirsi !!

COMMENTA

Ho già il sovrapposto da diversi anni e mi sono voluto togliere lo sfizio della doppiettina! Canne 71 e strozzatori ovviamente.

COMMENTA

a parte gli strozzatori in dotazione che secondo me servono a poco per il resto con una buona cartuccia 410 fa il suo onesto lavoro.
            il giovane cammina più veloce dell'anziano ma l'anziano conosce la strada...

COMMENTA

NOn amo roba turca ecc, ma per curiosità, quanto costa? Esiste una versione senza strozzatori?

COMMENTA

Non ami i turchi, ma questi sono fatti con criterio ed hanno un rapporto prezzo qualità eccezionale. Io ho cambiato il Fair leisure con il sovrapposto spz me410 e devo dire che sono molto contento, fucilino che non ha niente da invidiare ai nostri marchi più blasonati. Se devo essere sincero la doppietta l'ho vista in armeria, ma alla fine non mi è sembrata molto proporzionata ed ho optato per il sovrapposto anche perché quest'ultimo mi veniva su come un fucile fatto su misura

COMMENTA

Originariamente inviato da Lupo Visualizza il messaggio
                  Non ami i turchi, ma questi sono fatti con criterio ed hanno un rapporto prezzo qualità eccezionale. Io ho cambiato il Fair leisure con il sovrapposto spz me410 e devo dire che sono molto contento, fucilino che non ha niente da invidiare ai nostri marchi più blasonati. Se devo essere sincero la doppietta l'ho vista in armeria, ma alla fine non mi è sembrata molto proporzionata ed ho optato per il sovrapposto anche perché quest'ultimo mi veniva su come un fucile fatto su misura
                  Ben detto! Ho già sparato tanto col sovrapposto e mi sono lasciato affascinare da questa splendida doppiettina. Penso faremo tante uscite insieme!

COMMENTA

Io l' ho comprata qualche mese fà, bel gioiellino leggerissimo, unico neo non ha l'attacco per la cinghia, glielo vorrei far fare, non dovrebbe essere complicato...che dite?
                    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Preso da poco anche io un sovrapposto yildiz 410 canne 71, provato per ora solo al quagliodromo, veramente divertente. Accetto consigli su assetti cartucce, per ora provato sp3 1.10x18.5 e 1.15x19.5 .la prima mi è sembrata la migliore usato strozzatori 4 e 3 stelle . saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
                        Io l' ho comprata qualche mese fà, bel gioiellino leggerissimo, unico neo non ha l'attacco per la cinghia, glielo vorrei far fare, non dovrebbe essere complicato...che dite?
                        Io la lascerei così!!!

COMMENTA

A che ti serve la cinghia, nn pesa nulla

COMMENTA

Scusate una gentilezza, sulle canne non è stampigliata la foratura; come la ricavo?

COMMENTA

Originariamente inviato da enrico7312 Visualizza il messaggio
                              Preso da poco anche io un sovrapposto yildiz 410 canne 71, provato per ora solo al quagliodromo, veramente divertente. Accetto consigli su assetti cartucce, per ora provato sp3 1.10x18.5 e 1.15x19.5 .la prima mi è sembrata la migliore usato strozzatori 4 e 3 stelle . saluti
                              All'inizio ho provato ad usare il 4* ma ho notato che i tordi ci passavano in mezzo senza colpo ferire (poco piombo e troppe stelle).
                              Allora ho iniziato ad usare solo 3 e 1 stella. Nessun ferito. Tutti morti... Diverse padelle pure eh...
                              Se riesci a fare una carica che va bene col 4 stelle.....sei un mago. (parlo per la caccia ai tordi)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X