franco3

Utente Registrato
Messaggi
649
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ciao a tutti,
A parte il ricalibratore a campana.... quale mi consigliate di usare senza però svenarmi. .. io per il 12 uso la pressa mec 600 jr ma per il 410 quello a campana.. ma è una gran rottura di scatole....
Ciao
Franco
 
è a leva come la dueffe ma migliore di tanto sicuramente

- - - Aggiornato - - -

è a leva come la dueffe ma migliore di tanto sicuramente,leggo che sei di caserta che zona gentilmente

- - - Aggiornato - - -

è a leva come la due effe ma va sicuramente meglio in quanto non bomba i fondelli comunque se è per questo ne ho anche una che funziona con il compressore va benissimo,per curiosità di che zona di caserta sei lupo
 
fattelo fare da un amico tornitore e risolvi il problema (non sono capace a fare le foto e metterle ma mi sono fatto fare un calibratore con tutti i calibri cambio solo l'astina quando passo da 28 al 410 è uno spettacolo un mio brevettino, saluti
 
Carlo il tuo è a leva tipo il dueffe? Se così nn è tuo il brevetto:D comunque per avere una buona calibratura del bossolo va cambiata nn solo l'astina ma anche il cilindro che stringe la parte metallica della cartuccia,saluti e fsmmi sapere se questo amico può fare qualcosa pure per me:D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto