Prezzo al kg delle polveri sipe e tecna ecc..

Lo stesso armiere mi ha chiesto 300 euro per un Yildiz monocanna 410, quando un'altra armeria me lo metteva 180, vedi un po' tu....

Sicuramente avrà tantissimi clienti, ma si guardano in giro prima di fare i prezzi o ti guardano in faccia e pensano... questo mi sta antipatico quasi quasi non gli vendo niente....uno così dalle mie parti avrebbe chiuso prima di aprire:D
 
M92S , 800X , PSB2special , A0

Grazie mincio, ne vorrei una che possa utilizzare anche per il 410 visto che oltre al 20 carico anche questo calibro

- - - Aggiornato - - -

Io ti suggerisco tecna oppure Psb2 special danno una gran soddisfazioni con queste grammature saluti luca

Grazie Luca vedrò se riesco a reperire la psb2 special, potrei usarla anche per il 410 per i 15/16 grammi. Con che clima si esprime al meglio?
 
Ragazzi proprio stamattina mi sono informato per i prezzi, riferiti al kg. allora:
Sipe 24 euro
S4 25 euro
Gm3 20 euro
psb1 28 euro
F2x36 65 euro. Ciao e IBAL.

Ciao vera ma l'armeria dove ai chiesto i prezzi e del carissimo amico Sig. Ruggiero ? Fammi sapere
saluti Francesco.
 
Regione che vai, FURBETTI che trovi, a Palermo per la F2X36 mi sono stati chiesti 80,00 €, ripeto OTTANTA Euro, ho protestato con la Baschieri & Pellagri, sono stati gentilissimi a rispondermi, e mi hanno suggerito, di provare presso un'altra armeria che loro stessi mi hanno consigliato, loro non possono imporre il prezzo, quindi; Armiere che vai prezzo che trovi.
Ciao
piero
 
La Tecna sui 40 euro
La Sipe e S4 sui 30/35 euro
La psb 1 e psb2 sui 24 euro sfusa che in latta non sono mai riuscito a trovarla

Presso armeria italiana
I prezzi io ho sempre visto questi solo che la tecna l' ho sempre pagata come l' s4 e cioè sui 30€/kg come anche Gp e anigrina. Fe ed mb invece costano 12-15 €in più mentre le lovex non le ho mai comprate
 
c'è da dire che i signori armieri che vendono la polvere sfusa , anche dalle mie parti succede la stessa cosa ci speculano 2 volte perché loro la comprano in barilotti da 25 kg la pagano molto di meno di quanto costi in lattina da 1 kg e la vendono più cara oltretutto operando in modo non legale perché vendere la polvere sfusa è assolutamente vietato. billy61.
 
Non credo che potrai usarla nel 410 sia x la poca progressività di questa polvere e sia x la volumetria della polvere almeno che tu non ti accontenti di 12/13 g Ot il suo utilizzo x il fattore clima e di come la carichi e una monobasica e ha ha le stesse caratteristiche di tutte quelle appartenenti a questa categoria saluti Luca
 
Ciao vera..FORSE c'è un errore!
Il prezzo che hai scritto della sipe e s4 è riferito al mezzo kg.
Altrimenti un kg di sipe costerebbe meno della psb1
Nessun errore Mincio questi prezzi sono riferiti ad un Kg. di polvere in lattina e non sfusa, che è un reato venderla sfusa. Ciao
 
Allora, non potendo rintracciare il mio amico sono riuscito a trovare comunque i prezzi su internet. Aveva ragione Vito, le latte erano da 500gr ma il prezzo è diverso, sipe S4 e Gm3 a 17.50€ , sp1/2/5 a 25€. Vito se ti serve il numero di telefono fammelo sapere che te lo invio tramite MP. Ciao

Raffaello.... ti ringrazio sei gentilissimo... si pewr cortesia mandali cosi lo contatto... a saperlo c'è passato oggi pomeriggio mio padre
 
Ciao a tutti
Mi dite il prezzo al kg delle polveri :
Tecna
Sipe
S4
Lovex 037-02
Psb1
Grazie
Franco
Ragazzi proprio stamattina mi sono informato per i prezzi, riferiti al kg. allora:
Sipe 24 euro
S4 25 euro
Gm3 20 euro
psb1 28 euro
F2x36 65 euro. Ciao e IBAL.
 
Personalmente non l'ha conosco ma posso dirti che se si prende l'abitudine di comprare a stoccaggi si risparmia molto tanto e tutto materiale che non ha data di scadenza quindi è l'unico modo x poter risparmiare saluti luca
 
Purtroppo ragazzi bisogna girare x trovare prezzi onesti altrimenti diventa troppo lussuoso caricare in norma i prezzi sono questi che ha elencato l'amica Vera poi sul bossolame ho riscontrato un grosso risparmio acquistando un cartone intero saluti Luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto