Vedi l'allegato 52844Vedi l'allegato 52845
salve amici scusate se l'immagine non e chiara ma purtroppo non posso farci niente quindi vorrei sapere se e polvere TECNA o no.
sarebbe a quadratini tipo l's.4 forse un pochino piu' grandi, colore un grigio scuro quasi nero, con il raggio del sole batte quasi ad un verdone bottiglia scuro. sapete se e lei? grazie!:confused:
Ciao beccaccia5, dalle foto non si capisce bene , la prima è molto sfocate e la seconda troppo distante, se vuoi sapere che polvere è dovresti almeno postare la dose della cartuccia dalla quale l'hai presa cioè innesco dose polvere e grammatura altrimenti il tuo quesito non è proprio facile, se invece l'hai presa da una lattina debbo dirti che potevi scriverci su cos'era quando l'hai comprata.....ahahaha... dai scherzo comunque probabilmente è una di quelle che hai menzionato se disponi della dose potremmo essere più orecisi visto che le foto non sempre rendono l'idea di quello che si ha in mano.
Ibal,Gabriele.
 

beccaccia5

Utente Registrato
Messaggi
142
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Immag0484.jpgImmag0483.jpg
salve amici scusate se l'immagine non e chiara ma purtroppo non posso farci niente quindi vorrei sapere se e polvere TECNA o no.
sarebbe a quadratini tipo l's.4 forse un pochino piu' grandi, colore un grigio scuro quasi nero, con il raggio del sole batte quasi ad un verdone bottiglia scuro. sapete se e lei? grazie!:confused:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto