Ciao, essendo in possesso di un sovrapposto Beretta 686 special, cal. 12, bigrillo, estrattori automatici, canne cm 71*** e * acciaio Eccelsior, tenuto in ottimo stato, chiedo a Voi esperti quanto potrebbe valere in considerazione che vorrei cederlo. Ringrazio a tutti quelli che mi risponderanno.

Ciao, dovresti mettere delle foto e l"anno di fabbricazione in modo che qualcuno esperto del forum possa aiutarti!! Io intanto, per avere un valore sommario lo porterei a farlo valutare alle armerie di Teano, molto competenti (vedo che sei di Sessa A.) .Saluti
 
Il valore commerciale va dai 400 ai 600 euro, dipende dallo stato di conservazione. Il valore reale...tienitelo perché fucili così non ne fanno più.
 
Stamattina sono stata a Teano e mi è stato valutato 400 euro (per come è nuovo il fucile varrebbe di più) cmq mi avete convinta lo tengo. Grazie per avermi risposto IBAL. Ciao
 

Vera

Utente Registrato
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao, essendo in possesso di un sovrapposto Beretta 686 special, cal. 12, bigrillo, estrattori automatici, canne cm 71*** e * acciaio Eccelsior, tenuto in ottimo stato, chiedo a Voi esperti quanto potrebbe valere in considerazione che vorrei cederlo. Ringrazio a tutti quelli che mi risponderanno.
 
il prezzo lo fa il mercato ne ho venduto uno a 450 , dopo averlo tenuto un anno in vendita mi sono dovuto adeguare , ne ho visto in giro anche a 300
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto