il mese di giugno dopo una grande indecisione tra il power bore e l'a400 xplor action poi ho comprato il benelli. provato subito al percorso caccia ed è fantastico eccezionale.un saluto a tutti gli amici cacciatori e w la caccia
 
Ancora in cerca del miglior benelli??? la risposta è una sola, il migliore non esiste!!! esite quello con cui si ha più feeling, esiste quello che ha le migliori caratteristiche per il tiro di stoccata esiste quello che è più bello esteticamente esiste quello che ci portiamo dietro dall'infanzia e che non cambieremmo per niente al mondo, alla luce dei fatti non serve cercare il migliore tra i migliori servirebbe invece far capire a molti amici che questa è l'unica marca sul mercato a sfornare sempre semiauto robusti resistenti equilibrati e veloci e che solo in benelli riescono a fare così dal 1968 mentre le altre case chi per una cosa chi per l'altra qualche modello "giocattolo" l'ha tirato fuori dal cilindro, in benelli no sono tutti costanti chi più chi meno ma tutti superiori alla media cosa che delle altre case non si può certo dire.
A questo punto la domanda dovrebbe essere rivoltata cioè non serve chiedere qual'è il miglior benelli ma perchè benelli è il migliore?...
Ibal,Gabriele.
 
Ciao brandano,io ho cacciato per 21 anni con benelli,vari tipi e canne dalla st.etienne in poi,ma 3 anni fa 'mi fecero provare la canna tribore della Fabarm e secondo me non ha concorrenti.Provala anche te e poi mi dici,io possiedo sia cal .12 che 20.
 
Ciao brandano,io ho cacciato per 21 anni con benelli,vari tipi e canne dalla st.etienne in poi,ma 3 anni fa 'mi fecero provare la canna tribore della Fabarm e secondo me non ha concorrenti.Provala anche te e poi mi dici,io possiedo sia cal .12 che 20.

Provate con sovrapposto calibro 20 ritengo siano delle buone canne specialmente con piombo grosso
 
Attualmente powerbore , criocomfort e supersport per il cal12 e, per il cal20 tutti buoni meglio quelli con canna crio
 
Non possiedo automatici ma da quello che ho visto nelle uscite con gli amici il super 90 con canna breda o st'etienne è uno dei migliori fucili benelli
 
Per quanto concerne il cal. 12 M2 confortec, e in cal. 20 nn c'è storia 201 e 201sl80 sia con canna s-etienne 65 *** standardf e con una franchi magnum * stella ai colombacci un cannone e resa micidiale
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto