Re: RC Titano

io le rc titano le ho sparate due anni fa circa e mi ci sono trovato sempre bene forse già vi avrò detto ke un giorno mentre ero a fare lo scaccio dei tordi mi si alzarono due fagianelle da sotto i piedi,due colpi due prede proprio con la rc titano.Secondo me come ho sempre sostenuto è la degna erede della rc30.Ciao
 

M.B.

Utente Registrato
Messaggi
227
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno sa che tipo di polvere c'è in queste cartucce che ritengo, per me, veramente ottime, anche con forte umidità, come in questi giorni: è una semplice curiosità e ve le consiglio.
 
Re: RC Titano

Nicloppe, ma porca......., perchè non le hai sparate stamattina?. Forse non ti sarebbero andati via tutti quei tordi, che è caricata con l'S4.
 
Re: RC Titano

Le rc titano piombo 5 le sparavo qualche anno fa x i colombi alla curata xche e' senza contenitore ma caricata con la borra buonissima cartuccia a distanze ridotte.
 
Re: RC Titano

ggramoli ha scritto:
Ti ringraziamo molto del consiglio, ma per comprarle, visto che dici che sono buone cartucce, non è semplice. Manca la residenza nel tuo profilo personale e non dici dove si possono trovare, chi le produce, quanto costano al pacco, ecc.

Franco le cartucce le produce l'RC, credo che le stiano acquistando la maggior parte delle armerie visto che ne ho sentito parlare molto bene, cmq se non erro sono caricate con S4 e costano all'incirca dai 6,30 ai 6,50 € a pacco da 25.


---scric---
 
Re: RC Titano

Grazie Scric per l'informazione, preciso e non troppo complicato, di sopra mancava la lampada da interrogatorio poi eravamo al completo. A parte le battute sono della provincia di Massa-Carrara (non l'ho voluto scrivere perchè è una provincia non vista bene) e le cartucce le ho comperate ad Aulla (MS), su forza Ggramoli fatti un giretto vieni a trovarmi ti insegno dei posti da tordi, se ti interessano....
 
Re: RC Titano

provincia di Massa-Carrara (non l'ho voluto scrivere perchè è una provincia non vista bene)

Questa non la sapevo......"non vista bene" da chi? E perchè?
Ciao!
 
Re: RC Titano

Ehh... [meaculpa.gif] Giannifrullo a Napoli non funziona proprio niente, neanche le cartucce.......
 
Re: RC Titano

Ti ringraziamo molto del consiglio, ma per comprarle, visto che dici che sono buone cartucce, non è semplice. Manca la residenza nel tuo profilo personale e non dici dove si possono trovare, chi le produce, quanto costano al pacco, ecc.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto