dalle mie parti si trova sfusa, propio ieri in armeria c"era un tizio che la stava prendendo
 
un mio amico l'anno scorso compra un pacco di ch6 piombo 5 se non erro , arriva un colombaccio comodo comodo sui 30 metri laterale , prima botta e il colombaccio sembra chiudersi completamente , fa un capriola e mentre sta per cadere a terra arriva a 1 metro da terra e si riprende magicamente come se nulla fosse successo....
roba da pazzi , siamo rimasti increduli.....
tutto questo con la jk6 della fiocchi non e' mai successo , non so cosa ci sia dentro ma l'inverno(meglio)e in autunno non fa' sconti e se becchi l'animale cade , con sangue , rotto d'ala , secco , senza penne insomma come vi pare ma cadono....

scusate il fuori tema..
 
davide sparo anche quelle ...... 36 grammi piombo 7 e piombo 5 42 grammi..... cartuccia fantastica.... alle anatre rottweil e jk6 della fiocchi , ed ho ancora un pacco di gs4 piombo 4 che mi ha regalato UN GRANDE AMICO ancora imballate....
 
Io con le fiocchi non c'ho mai tirato giù niente mentre con le rc tutta un'altra storia, questione di climi secondo me... c'è da dire anche che le fiocchi da me costano di più delle rc forse anche per quello mi rendono poco...ahahah...;)
 

gm 3

Utente Registrato
Messaggi
391
Punteggio reazioni
0
Punti
16
jk6 dalle mie parti non si trova più sfusa, girano parecchie voci (da bar), chi dice che ha preso l'esclusiva la fiocchi e non la vende, la caricano solo loro(bah non ci credo, sono o no commercianti?), chi l'rc non la carica più, chi la sua sostituta sarà la ch6 della cheddite? Sapete qualcosa?
 
lo stesso come rappiell, con le fiocchi mai niente specialmente quelle con la scatola tutta gialla, dovrebbero essere con il feltro se non sbaglio, pagate care e zero risultati.
 
Ciao ragazzi, la vecchia jk6, quella buona per intenderci, non esiste più già da un po di tempo, infatti lo stabilimento di bofors in svezia è stato rilevato nel 2004 dalla francese eurenco (ex snpe) e per un periodo andavano in giro entrambi i tipi, la jk6 di bofors commercializzata dalla fiochhi (ma già diversa) e la jk6 della eurenco(diversa anche questa) commercializzata da cheddite, attualmente la jk6 ce l'ha la fiocchi e non penso che non la venda infatti da me è reperibilissima anche su ordinazione forse non la vendono più sfusa, questo non sprei dirlo, intanto la cheddite si è creata la sua linea di polvere simile alla jk6 e prodotta in serbia col nome di ch6.
La rc e gli altri caricamenti non saprei dire con esattezza se utilizzano la jk6 o la ch6 o se hanno solo fondi di magazzino da smaltire comunque da me è ancora reperibile, se cambierà qualcosa la prossima volta che vado in armeria mi farò dire.
Ibal,Gabriele
 
Allora forse dalle mie parti il problema è marginale ed è solo delle armerie dove vado, perchè loro, caricano, e non ne hanno disponibilità, ma se si trova ancora è meglio e forse per l'anno prossimo riuscirò a farmene una piccola scorta. Un paio di anni fà ho avuto sotto mano l'jk6 con il barattolo della cheddite e jk6 della fiocchi sfusa, il risultato che quella della cheddite era meno potente e pensando che fossero uguali mi sono venute cartucce fiacche e gli abbatimenti puliti li ho avuti solo nel periodo più mite fino ad ottobre e non più tardi. Grazie a tutti per gli aggiornamenti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto