Canna TRIBORE HP 66 cm e strozzatori migliori !!!

rappiell, cosa mi consigli di fare allora?
poi domanda da poco esperto, dove si trova l'elastometro che non deve essere unto? e quali problemi comporta se dovesse essere oliato?
 

uccellodipalude

Utente Registrato
Messaggi
565
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ragazzi, volevo sapere come vi trovate con questo tipo di canna, le vostre impressioni, e sopratutto che strozzatori usate per il tipo di caccia che fate!! grazie...
 
prendi dell'olio finissimo per armi, lo spruzzi su di un panno e pulisci per bene tutti gli elementi, all'interno del castello ricordati devono essere puliti non unti.
L'elastomero è un polimero che si trova nella valvola di presa di gas è quel pezzo nero che si vede smontando l'astina, per pulirlo puoi fare come sopra però ricorda che una volta pulito dovrai passarci un panno asciutto perchè se si unge quella parte quando spari i residui dei fumi e della polvere incombusta ci si appiccicano impedendogli il giusto movimento e il risultato è che diventa come un monocanna....scherzi a parte il fucile va pulito ma l'olio il meno possibile una volta che è pulito basta una passatina col panno umido d'olio(sempre finissimo per armi), poi ogni casa ti dice come va pulito e che prodotti usare nel manuale di istruzioni se ce l'hai basta che gli dai una vista e ti spiega tutto, se non ce l'hai ti conviene scaricarlo dal sito fabarm.
Ibal,Gabriele.
 
Posseggo un vecchio eurolion con canna 66 e ho sempre sparato con cilindrica a primo mattino perche dove vado io si spara nello strettissimo.ma poi tutto il resto.della giornata con.2 stelle e ti assicuro che anche vicino non li rovino.ottima canna tanto che ho.appena comprato xlr composit e sono felicissimo.vediamo adesso con questk cosa cambia
 
prendi dell'olio finissimo per armi, lo spruzzi su di un panno e pulisci per bene tutti gli elementi, all'interno del castello ricordati devono essere puliti non unti.
L'elastomero è un polimero che si trova nella valvola di presa di gas è quel pezzo nero che si vede smontando l'astina, per pulirlo puoi fare come sopra però ricorda che una volta pulito dovrai passarci un panno asciutto perchè se si unge quella parte quando spari i residui dei fumi e della polvere incombusta ci si appiccicano impedendogli il giusto movimento e il risultato è che diventa come un monocanna....scherzi a parte il fucile va pulito ma l'olio il meno possibile una volta che è pulito basta una passatina col panno umido d'olio(sempre finissimo per armi), poi ogni casa ti dice come va pulito e che prodotti usare nel manuale di istruzioni se ce l'hai basta che gli dai una vista e ti spiega tutto, se non ce l'hai ti conviene scaricarlo dal sito fabarm.
Ibal,Gabriele.

Grande Gabriele impeccabile come sempre!!
 
Grazie Gabriele, oggi seguendo i tuoi consigli, ho smontato il fucile è come da risultato l'armiere mi aveva unto d'olio l'elastometro e tutta la camera di presa del gas, ora forse ho capito perché ieri mi ha fatto cilecca quando ho tirato al secondo colpo, già mi stavo preoccupando!!! ho seguito i tuoi consigli e ho pulito per bene tutto l'olio che cera in quella zona e sull' elastometro; ora speriamo che la prossima volta vada tutto ok... grazie per i suggerimenti.
 
assolutamente si... se i tiri non sono al limite vai bene anche con la 66 , e' una canna ottima davvero.....spara tranquillo e cerca di trovare la cartuccia giusta....
 
grazie, gaetano88, questa sera l'ho provato per la prima volta, devo dire che va abbastanza bene, mi si è inceppato xrl5 alla 3 quaglia, ma creco che fosse per via della mancanza di grasso nella carcassa, dovrò riprovarlo quando l'ho ben ingrassato; sulla canna nulla da dire.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto