annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

canna benelli

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• canna benelli

salve a tutti...ho un benelli centro...volevo prendere una canna usata 65 3***....quali possono andare bene????quelle dei montefeltro??? grazie

I Montefeltro degli ultimi anni hanno "l' occhione" che va in battuta sulla carcassa, il Centro almeno i primi modelli mi pare ne fosse privo. Devi trovare una canna Raffaello o Montefeltro antecedente l' inserimento dell' occhione di battuta, oppure quella di un s90. Cmq il centro ha gli strozzatori che lo rendono molto flessibile a caccia. Ciao.

COMMENTA

Originariamente inviato da Gio DK Visualizza il messaggio
      salve a tutti...ho un benelli centro...volevo prendere una canna usata 65 3***....quali possono andare bene????quelle dei montefeltro??? grazie
      Perche' devi prendere una canna??????? quella che hai non va' bene? Il centro e' un fucile da caccia a tutti gli effetti e monta canne con profilo interno uguale a quelle degli altri benelli di pari lunghezza e cameratura...
      Qual'e' il problema?

COMMENTA

Secondo me il problema è che vuole una strozzatura fissa... comunque se decidi di mettere in vendita la canna del centro fammi un fischio..
        Ibal,Gabriele.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X