Ma a quanto si trovano le MB Classic? Sparo da tempo le F2 Classic che sono eccezionali sempre....ma costano un botto....
 
Parecchio... mi sembra il mio amico le pagava 6€ al pacco le 32gr e poco meno le 30gr ma ad allodole erano una garanzia. Prima sparava quasi solo bornaghi ma da quando è morto il vecchio non sono più le stesse.
 
Le bornaghi abolite, x le f2 della baschieri con clima rigido parlo x mia personale esperienza e come clima rigido intendo 0gr/-3 in Lombardia non vanno spiumano e se ne vanno,mentre da l'anno scorso sto usando le titano della RC, in varie misure e grammature , ed ho belle soddisfazioni,casualità!!!!! Ciao.
 
Le MB Extra 34 gr ....da me € 11,50 al pacco da 25........ le F2 classic 34 gr ..€ 8,50 .....
le MB Gigante Feltro 32gr ....€ 11,50 ..... credo da ladri

Continuerò a sparare le B&P F2 Classic ...... care ma vanno con tutti i tempi ....da me anche con -5 cotti e mangiati!!!
 
La serie Mb le spara il mio compagno di caccia alle allodole, e secondo me sia le 30gr che le 32gr sono ottime cartucce ma solo finchè non fà troppo freddo. Dopo a nostro parere è meglio passare ad altro. Io i primi anni di PDA sparavo molto le MBGigante (allora le pagavo 4,50€ al pacco); andavano benissimo ma anche queste quando cominciava il freddo dovevo metterle da parte...
 

GNEPRO

Utente Registrato
Messaggi
2,012
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Ragazzi, mi date delucidazioni su questa polvere?
Sparo oramai da anni le B&P F2 Classic ....ma sento parlare molto bene anche delle MB sempre B&P
2 MB Classic.jpg
caricano MBx32 32gr Pb........ e chiedo anche che differenze ci sono con la MBx34 34gr Pb (caricate dalla DIMAR di Arezzo)

Le F2 vanno benissimo con tutti i tempi ...freddo, caldo, pioggia..... anche per la MB oggi è cosi ?
o come dicevano una volta dalle mie parti rende meglio con il caldo e teme le temperature rigide?
Vorrei Provarle quest'anno.
Grazie a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto