Grazie per la risposta.

Avevo letto un post di qualche tempo fa dove si diceva che non erano più in produzione.

Siccome ne ho trovato per caso qualcuna e ieri hanno fatto miracoli quando non andava nessuna cartuccia oggi vado in armeria a farne una scorta.

Grazie ancora

Si, effettivamente nel periodo autunnalle in cui le temperature non scendono mai piu' di tanto, le cartuccette poco grammate dimostrano di avere una marcia in piu'.
Ho sparato per molti anni consecutivi la RC 30 caccia piombo 10 ad allodole e tordi con ottimi risultati, poi non le ho piu' trovate facilmente....
Mi ricordo che in bossolo rosso da 67mm erano insuperabili, poi furono caricate in bossolo verde da 70mm, mi sembrarono leggermente inferiori alle precedenti ma sempre buone.
 
Si, effettivamente nel periodo autunnalle in cui le temperature non scendono mai piu' di tanto, le cartuccette poco grammate dimostrano di avere una marcia in piu'.
Ho sparato per molti anni consecutivi la RC 30 caccia piombo 10 ad allodole e tordi con ottimi risultati, poi non le ho piu' trovate facilmente....
Mi ricordo che in bossolo rosso da 67mm erano insuperabili, poi furono caricate in bossolo verde da 70mm, mi sembrarono leggermente inferiori alle precedenti ma sempre buone.
Hai proprio ragione, l'ultimo tipo non sempre offre prestazioni eccellenti, provate lunedì con clima mite ho avuto abbattimenti con sangue e spesso vivi.
Saluti.
salvo.
 
Grazie per la risposta.

Avevo letto un post di qualche tempo fa dove si diceva che non erano più in produzione.

Siccome ne ho trovato per caso qualcuna e ieri hanno fatto miracoli quando non andava nessuna cartuccia oggi vado in armeria a farne una scorta.

Grazie ancora
Le ho viste oggi in armeria, sono di nuova produzione, sicuro! Sai come sono caricate?
 
Grazie per la risposta.

Avevo letto un post di qualche tempo fa dove si diceva che non erano più in produzione.

Siccome ne ho trovato per caso qualcuna e ieri hanno fatto miracoli quando non andava nessuna cartuccia oggi vado in armeria a farne una scorta.

Grazie ancora
 

mallards

Utente Registrato
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Punti
16
amici il mio armiere mi ha detto che le RC30 hanno cambiato caricamento adottando la polvere S4 al posto della vecchia che non so cosa sia ma a voi risulta o e solo una scusa per fa aumentare il prezzo di un €grazie mille
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto