Le jk6 33 grammi pb 7 è una delle migliori cartucce che ho sparato!! L'anno scorso ho buttato giù non so quanti animali con quella cartuccia.
 
per mia esperienza ti posso dire che fino al 2011 erano eccezionali, poi non mi sono sembrate piu' le stesse, ciao
 
Ottime cartucce!! sono la mia prima canna preferita le uso dall'apertura alla chiusura proprio 33gr pb7..
 
;) salve cari amici del forum,un saluto particolare a l'amministratore di questo forum al dott scotti e a sasa' grande amicone del forum; ci risentiamo dopo un bel pezzo che non scrivo qui, ma leggo ugualmente spesso le vostre discussioni.
senza seccarvi tanto andiamo al sodo, io o in mente di comprarmene qualche pacco di jk6 della R.C 33 grammi pb 7, per preapertura tortore
io utilizzo come fucile A 303 71cm di canna 3*** e fabarm 66cm di canna 3***, qui da me all'apertura fa un caldo micidiale che all'alba ci sono sicuramente 25° ed umidita' stando anche a zone vicino al mare, ora consigliatemi voi se le avete usate queste cartucce e mi sapete dire meglio grazie a tutti![43]

l"anno scorso le ho provate le jk6 della rc 33 gr pb 7 ma sinceramente non mi hanno entusiasmato, invece le 28 gr RC 2 pb 8 del piattello mi hanno sorpreso ne conservai una scatola giusto per provarle ne ho subito prese altre col caldo sono andate molto bene , e poi durante la stagione venatoria le ho usate quando le mie non andavano in quelle giornate con bassa pressione e umidita" a morire tutti gli amici li sentivi lamentarsi delle cartucce non andavano si e rivelata vincente
questa e la mia esperienza della passata stagione
cordialita
 
l'jk6 della fiocchi non mi sono mai piaciute, mentre quelle della rc si e molto, ma una domanda all'amico che ha aperto la discussione, sono le cartucce giuste per fare l'apertura specialmente in Puglia? non sarebbe meglio, che ne so, gm3 oppure polveri spagnole? L'jk6 la uso principalmente quando cominciano a freddarsi le giornate e non prima perchè bussano un p'ò anche se fanno sempre abbattimenti puliti. Ah, per l'altro amico che le mette in prima canna, anche io facevo lo stesso, ma da quando le ho provate alla placca (quelle rc) mi sono convinto di metterle dopo, decisamente, fanno una rosata parecchio più stretta rispetto ad altre cartucce e secondo me la resa migliore la si ha con le medie e lunghe distanze.
 
Sono anni che non le uso, ma se contengono jk6 come la contenevano tanti anni fa sono sicuramente ottime cartucce, anche secondo il mio punto di vista.
Ciao e bentornato a scrivere !!
 

beccaccia5

Utente Registrato
Messaggi
142
Punteggio reazioni
1
Punti
6
;) salve cari amici del forum,un saluto particolare a l'amministratore di questo forum al dott scotti e a sasa' grande amicone del forum; ci risentiamo dopo un bel pezzo che non scrivo qui, ma leggo ugualmente spesso le vostre discussioni.
senza seccarvi tanto andiamo al sodo, io o in mente di comprarmene qualche pacco di jk6 della R.C 33 grammi pb 7, per preapertura tortore
io utilizzo come fucile A 303 71cm di canna 3*** e fabarm 66cm di canna 3***, qui da me all'apertura fa un caldo micidiale che all'alba ci sono sicuramente 25° ed umidita' stando anche a zone vicino al mare, ora consigliatemi voi se le avete usate queste cartucce e mi sapete dire meglio grazie a tutti![43]
 
l"anno scorso le ho provate le jk6 della rc 33 gr pb 7 ma sinceramente non mi hanno entusiasmato, invece le 28 gr RC 2 pb 8 del piattello mi hanno sorpreso ne conservai una scatola giusto per provarle ne ho subito prese altre col caldo sono andate molto bene , e poi durante la stagione venatoria le ho usate quando le mie non andavano in quelle giornate con bassa pressione e umidita" a morire tutti gli amici li sentivi lamentarsi delle cartucce non andavano si e rivelata vincente
questa e la mia esperienza della passata stagione
cordialita
certo ciccio1 a me una mezza idea del genere mi e gia' venuta in testa percio' prendero' sia rc jk6 che rc2 anche da me va benissimo anche perche siamo vicini!
 
Anche dalle mie parti nel periodo di preapertura si verificano condizioni climatiche simili a quelle che hai descritto, ma non ho mai riscontrato grossi problemi con le cartucce originali di bassa e media grammatura (discorso apparte per il periodo invernale freddo umido).
Ti consiglio di non preoccuparti............ pensiamo solo a sparare dritto e speriamo che ci mandino a caccia
Max fiducia nelle jk6
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto