Ciao Stefanor, ora la Palmarini ha una cartuccia cal 12 chiamata proprio S4 ed un'altra che si chiama Sipe. Hanno bossolo tipo 2 e componentistica Cheddite. Le ho provate entrambi lo scorso anno e vanno benissimo. Io le ho usate in pb. 10 ed hanno circa 31,5 gr di pallini.

Se quelle che dici tu chiamate S4 sono quelle col bossolo verde trasparente devo dire che le ho provate, solo una scatola, e non mi sono piaciute tanto! devo essere onesto!
la p73 la provai e mi piacque molto, solo volevo essere sicuro che fosse S4, la T44 mai provata...
 
appena acquistato 250 delta ( gm3) 250 s4 - 250 sipe..... tutto in piombo 10..... ho anche qualche pacco di p73....

visto che sei fresco di acquisto... mi dici per favore i nomi della s4 e della sipe? non ci sto a capire più niente!!! quindi la p73 non è s4 al 100% e mi pare di aver letto da qualche parte che la sipe della palmarini si chiama Zeta! potresti dirmi il prezzo anche a me in privato? grazie
 
Per la piccola migratoria: la P73, caricata con S4, e la Delta, caricata con la GM3.
poi per me la migliore ma più costosa la cartuccia caricata con C7, prodotta in occasione del 50° anniversario dalla nascita dell'armeria e chiamata appunto Anniversary, bossolo dorato..fa tiri da paura...
 
Allora palmarini produce sipe...s4....gm3.....sipe/s4chiamata f1......ti dico solo quelle che ho usato io. .....poi p73 caricata con s4.....delta caricata con gm3....zeta con sipe....ma c'è ne sono altre.... tipo A.L anegrina lamellare. .....e tante altre.......
 
ma' proprio per dirne una io l'anniversary mi e fatta sempre schifo dal primo giorno che l'ho comprata, per me ogni uno a la sua cartuccia in base a tanti fattori
per me ad esempio come cartuccia della palmarini che sono fan da 4anni e la sipe quella gialla ora la fanno t2 e va molto meglio la sparo di qualsiasi temperatura o vento tranne in estate perche' scoppia molto, ma e un cannone, solo quella poi tutte le altre mai dato una soddisfazione del genere!
 
Se quelle che dici tu chiamate S4 sono quelle col bossolo verde trasparente devo dire che le ho provate, solo una scatola, e non mi sono piaciute tanto! devo essere onesto!
la p73 la provai e mi piacque molto, solo volevo essere sicuro che fosse S4, la T44 mai provata...
Ciao Stefanor, le cartucce S4 che mi hai descritto, sono proprio quelle che ho sparato io. Mi dispiace che non ne sei rimasto soddisfatto, ma permettimi di suggerirti di ricomprare le cartucce che ti ho precedentemente consigliato, le ho trovate davvero buone. Io caccio con un A303 canna da 70 strozz. 4**** . Preferisco sparare la S4 con tramontana e Sipe con scirocco.
 
5,50 al pacco perche' erano le ultime ballette da 250 .... allora il signor palmarini carica con l's4 2 cartucce ( p73 e una cartuccia che si chiama s4 proprio) , poi con la sipe carica la zeta e la sipe stessa , delta gm3 , f1 sipe ed s4 insieme , a.l anergina lamellare....
spero di essere stato chiaro...
 

stefanor

Utente Registrato
Messaggi
260
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Qualcuno sa dirmi con che polvere e con quanti grammi di piombo sono caricate le P73 della palmarini in cal 12? e come si chiama la cartuccia sempre della palmarini caricata con polvere sipe? :confused:
Grazie mille
 
P73: polvere S4 e 32 gr. di piombo. La stessa cartuccia è caricata anche a marca polvere.
La SIPE è caricata nella cartuccia a marca polvere e se non sbaglio nella Zeta.
La T44 non è caricata con la Sipe, sembra, ma non è.
 
ma' proprio per dirne una io l'anniversary mi e fatta sempre schifo dal primo giorno che l'ho comprata, per me ogni uno a la sua cartuccia in base a tanti fattori
per me ad esempio come cartuccia della palmarini che sono fan da 4anni e la sipe quella gialla ora la fanno t2 e va molto meglio la sparo di qualsiasi temperatura o vento tranne in estate perche' scoppia molto, ma e un cannone, solo quella poi tutte le altre mai dato una soddisfazione del genere!

Quoto in pieno per la sipe molto valida...
Ma ho trovato bene anche la delta e la gm3 nera...
Ciao Max.
 
Qualcuno sa dirmi con che polvere e con quanti grammi di piombo sono caricate le P73 della palmarini in cal 12? e come si chiama la cartuccia sempre della palmarini caricata con polvere sipe? :confused:
Grazie mille[/QUOT
La P73 è caricata con s4 e se non erro ha 32gr di piombo invece la T44 è caricata con la sipe
 
Ciao Stefanor, ora la Palmarini ha una cartuccia cal 12 chiamata proprio S4 ed un'altra che si chiama Sipe. Hanno bossolo tipo 2 e componentistica Cheddite. Le ho provate entrambi lo scorso anno e vanno benissimo. Io le ho usate in pb. 10 ed hanno circa 31,5 gr di pallini.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto