michele mi raccomando,queste prove falle da solo,ho paura di questi 22gr....
sara' sicuramente veloce........ahahahahahaah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] poveretti loro che ti passeranno a tiro utile......
 
Ho avuto modo di caricare qualche lotto recente di gm3 risultato molto vivacizzato, quindi sarebbe preferibile utilizzare al massimo inneschi medi come il 615 o il 686, ho fatto varie prove e correzioni per il calibro 20 ma non ho trovato assetti che mi hanno soddisfatto , con la vecchia invece come la caricavi andava bene. Gli assetti che mi hanno soddisfatto di più sono 1, 10 x 24 e 1, 15 x 25 sg 25 su bossolo da 70 col 615 e 1, 15 x 24, 5 stesso bossolo ed innesco, ma col sg 25 senza petali con sopra un cartoncino del cal28 in modo da fare una bior per le quaglie
 
riprendo questa mia discussione per rendere pubblica la soddisfazione che si prova a fare carniere con le proprie cartucce!!!!!!!!!!!!
Soprattutto quando si spara la prima cartuccia confezionata e( non sapendo se funziona o meno )si resta sbalorditi dall'abbattimento pulito !!!!!
Ho iniziato a caricare a luglio e ieri in occasione della preapertura a tortore ho sparato le mie prime cartucce:
bossolo cheddite 20/70t2 cx 1000 gm3 1.10 x 24 pb 9 sg 25 cf 60..........
soddisfattissimo.....abbattimenti puliti,sensazione alla spalla inesistente .... tiri per niente facili !!!
adesso inizia la produzione!!!!!
buona ricarica a tutti!!!
 
Michele io la GM3 lo caricata un po di anni fa e il mio assetto era cal 20/70 innesc. 615 dose 1,20x25 borra SG 25h piombo n°10 chiusura stellare a 60h e mi rendeva bene fino a fine novembre ,fino alle prime brinate di prima mattina
 
riprendo questa mia discussione per rendere pubblica la soddisfazione che si prova a fare carniere con le proprie cartucce!!!!!!!!!!!!
Soprattutto quando si spara la prima cartuccia confezionata e( non sapendo se funziona o meno )si resta sbalorditi dall'abbattimento pulito !!!!!
Ho iniziato a caricare a luglio e ieri in occasione della preapertura a tortore ho sparato le mie prime cartucce:
bossolo cheddite 20/70t2 cx 1000 gm3 1.10 x 24 pb 9 sg 25 cf 60..........
soddisfattissimo.....abbattimenti puliti,sensazione alla spalla inesistente .... tiri per niente facili !!!
adesso inizia la produzione!!!!!
buona ricarica a tutti!!!

Ottimo!
Sarebbe interessante sapere i relativi dati di banco.
Ciao
 
carissimo amico mio se vanno bene vengo da te me ne daresti un po' hahahahahahaah con stima Giuseppe........ [5a]
 
Messaggi
9,462
Punteggio reazioni
1,944
Punti
373
dopo svariati studi e prove pratiche,voglio rendere nota agli amici di mygra la mia prima cartuccia decente in cal 20 (o almeno credo che lo sia)che proverò solo a caccia aperta.....
IMG_20140710_081414.jpgIMG_20140710_081422.jpg

assetto forse folle,ma credo non pericoloso:
cheddite 67 t2 cx1000 .....ecotrap 27 .....S4 1.00 x 22g pb 10 cf 58
...e ora scatenate l'inferno
 
io non ci capisco nulla di assetti e cose di ricarica,ma con 22 gr. cosa ci spari?i tordi.......allora cerca di essere come sei un CAMPIONE,perche' mi sembrano un po' pochi
per i tiri un po' lunghetti,a tiro nell'ambito dei 20 metri ci siamo,per la resa non lo so.......adesso sentiremo cosa scrivono i dotti del mestiere......bravo michele allora ci sei riuscito,speriamo che non sia un'altra bombetta.........ajhahahaahahahhaha[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][43][43]........h.d.t......suzi........
p.s. aspetta prima i cosigli dopo la provi...........
 
io non ci capisco nulla di assetti e cose di ricarica,ma con 22 gr. cosa ci spari?i tordi.......allora cerca di essere come sei un CAMPIONE,perche' mi sembrano un po' pochi
per i tiri un po' lunghetti,a tiro nell'ambito dei 20 metri ci siamo,per la resa non lo so.......adesso sentiremo cosa scrivono i dotti del mestiere......bravo michele allora ci sei riuscito,speriamo che non sia un'altra bombetta.........ajhahahaahahahhaha[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][43][43]........h.d.t......suzi........
p.s. aspetta prima i cosigli dopo la provi...........
secondo me per i tordi 22g bastano e avanzano!!!!
 
dopo svariati studi e prove pratiche,voglio rendere nota agli amici di mygra la mia prima cartuccia decente in cal 20 (o almeno credo che lo sia)che proverò solo a caccia aperta.....
Vedi l'allegato 52453Vedi l'allegato 52454

assetto forse folle,ma credo non pericoloso:
cheddite 67 t2 cx1000 .....ecotrap 27 .....S4 1.00 x 22g pb 10 cf 58
...e ora scatenate l'inferno

Anche io sono dell'idea di Mario, la chiusura sembra un po' infossata.
Perchè non vai su degli assetti da 24 gr.?
Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto