Felice possessore del modello successivo. Mi ha dato più soddisfazioni questo...

Pregi: grandissima stabilità e rinculo "lineare" per via delle aste di riarmo sul tubo serbatoio (copiato da beretta sul nuovo a400);
Difetti: grilletto molto duro (doppia sicura) e castello lungo.

Ps. Se lo prendi usa il pistone per le cariche massime, così estrae anche le 24g ed evita rotture.
 
Ma per sparare le no toxic ci sono problemi oppure strozzatura 3 stelle con strozzatore steel approved e si può sparare? Generalmente va bene così no?
 
Ciao, è una buona arma, con canna di ottima qualità, funzionamento a recupero gas con pistone reversibile, qualcuno dopo qualche anno ha avuto problemi con il tubo serbatoio ( sostituito ), in generale buon fucile. Qualche anno fà ho avuto il modello fatto dopo ...il "720 Wood", combinato dopo 2 anni per il calcio con pistola troppo lunga... ma nessun difetto meccanico.
Saluti
 
Ciao, è una buona arma, con canna di ottima qualità, funzionamento a recupero gas con pistone reversibile, qualcuno dopo qualche anno ha avuto problemi con il tubo serbatoio ( sostituito ), in generale buon fucile. Qualche anno fà ho avuto il modello fatto dopo ...il "720 Wood", combinato dopo 2 anni per il calcio con pistola troppo lunga... ma nessun difetto meccanico.
Saluti

Grazie mille. Sai che tipo di problemi?
 
Azz, è che lo sta vedendo mio fratello che vive in scozia, però se è così visto che lo prenderebbe usato potrebbe essere un problema per i ricambi....grazie della dritta.

Pipponeeee!!!! nessun difetto, sono 14 anni che lo mazzuolo per bene e non sparo "cartuccine", il rendimento della canna è moooolto buono, se gli aggiungi gli strozzatori Gemini diventa più che ottimo!
 
Ma per sparare le no toxic ci sono problemi oppure strozzatura 3 stelle con strozzatore steel approved e si può sparare? Generalmente va bene così no?

Se intendi acciaio lascia perdere che non ci prendi nulla, e cmq sì con 3 * non ci sono problemi; se tuo fratello è in Scozia potrà usare delle buone cartucce al bismuto della Eley, praticamente uguali a quelle con piombo, se poi usasse le tungsteno allora non c'è storia....[lol2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto