dorian67

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sono in possesso di una carabina zastava in cal 308 ma in origine cal 8x57 comperata usata anni fa vorrei dotarla di ottica ma non riesco a trovare gli anelli mi sono rivolto a diverse armerie ma nessuno mi ha saputo dire qualcosa. non conosco neppure il modello un quanto forse era scritto sulla canna che hanno cambiato in precedenza. le basette o zoccoli che si vedono nelle foto sono integrali e non avvitate con il resto dell arma quindi credo di dover montare gli anelli originali. chi mi sa dire qualcosa? grazie CAM00241.jpgCAM00245.jpgCAM00242.jpgchi
 
dovetailmtsfrtrer.jpg

Questa è la base fresata dal pieno della CZ 550, posteriormente sul lato sinistro c' è l' incavo simile a quello che hai sulla tua basetta. Sembrano molto simili se non identici. Gli attacchi sono dotati di un dente, che si inserisce all' interno della fresatura. Ciao.
 
Ciao, innanzitutto complimenti per l' arma. Non dirmi che non trovi gli anelli per quella lì, perché la Zastava ha la meccanica Mauser K 98, la più famosa al mondo. Ad occhio la sciina dovrebbe essere come quella fissa della CZ 550 che ho avuto in passato, gli anelli controlla bene dovrebro essere qelli x la CZ 550. Io li presi proprio in città.
 
grazie status ma non credo che vadano bene quelli della cz se guardi bene lateralmente lo zoccolo posteriore della zastava ha un incavo .

- - - Aggiornato - - -

ho propio sonno ho letto status a posto di vale 78, scusami
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto