Sacco, anche qua .... nel mondo delle armi è rimasto poco da inventare e se il tiratore spara male hai voglia di inventare paroloni come optimabore, steelium ecc. ecc. si chiama marketing ... poi ovviamente l occhio vuole la sua parte ma alla fine questo fucile spara come gli altri della casa.
 
Sacco, anche qua .... nel mondo delle armi è rimasto poco da inventare e se il tiratore spara male hai voglia di inventare paroloni come optimabore, steelium ecc. ecc. si chiama marketing ... poi ovviamente l occhio vuole la sua parte ma alla fine questo fucile spara come gli altri della casa.

Hihihihihih Sacco guarda chi hai risuscitato [lol.gif]
 
Video molto bello, operazione di Marketing riuscita ( visti anche i commenti !! ) praticamente un buon fucile il cui costo elevato serve in parte a coprire l'operazione commerciale. Oggi a cifre del genere si trovano Ase o S2 e 3 tenuti in rastrelliera in condizioni pari al nuovo. Opinione personale ....... non può secondo me un prodotto industriale costare certe cifre.
 
Sacco, anche qua .... nel mondo delle armi è rimasto poco da inventare e se il tiratore spara male hai voglia di inventare paroloni come optimabore, steelium ecc. ecc. si chiama marketing ... poi ovviamente l occhio vuole la sua parte ma alla fine questo fucile spara come gli altri della casa.


Cioè Benissimo!!!!!!

Saluti Cafiso
 
L'altro giorno sfogliando A&T c'era la prova del 686 silver pigeon I in cal 28 sporting, canne optima e calcio regolabile... sinceramnte sono corso dal mio armiere anche per il modello caccia, ma cal 20, mi ha chiesto 1500€... che ne pensate??? in settimana gli dovrebbero consegnare un cal 28 e un 410 e intanto vado a dare un occhiata a come si presenta...
 
Ragazzi scusate ma qnd esce un modello nuovo!tipo qst ultimo poi gli altri fucile ad esempio l SV10 perennia III scende di prezzo o rimane sempre inalterato?
 
Il prezzo di listino dovrebbe essere attorno ai 2600€,
Al momento solo in calibro 12 da quel che so', peso all' incirca 3,3 kg con canne da 71 cm.
Ciao
Alberto
 
Ogni anno che passa ci si inventa.. progetta armi nuove..tutte le case produttrici di armi vogliono dare il massimo come materiali "legni, incisioni, , acciaio diciamo armi di un certo valore. .ma non si sono accorti, forse anche tutti NOI CACCIATORI che più tempo passa le aree destinate all'attività venatoria si stanno RESTRINGENDO sempre più. ..parchi area protette quasi tutti senza TABELLE ,andiamo a caccia e a volte non sappiamo se stiamo in un area protetta......Quindi secondo me "parere personale" prima di progettare armi nuove bisognerebbe fare altro.... anche loro in primiss Beretta. .Benelli...ecc dare voce! Mi fermo qui!!!
Scusatemi se ho sbagliato a pronunciarmi.
Un saluto Domenico
 
Ogni anno che passa ci si inventa.. progetta armi nuove..tutte le case produttrici di armi vogliono dare il massimo come materiali "legni, incisioni, , acciaio diciamo armi di un certo valore. .ma non si sono accorti, forse anche tutti NOI CACCIATORI che più tempo passa le aree destinate all'attività venatoria si stanno RESTRINGENDO sempre più. ..parchi area protette quasi tutti senza TABELLE ,andiamo a caccia e a volte non sappiamo se stiamo in un area protetta......Quindi secondo me "parere personale" prima di progettare armi nuove bisognerebbe fare altro.... anche loro in primiss Beretta. .Benelli...ecc dare voce! Mi fermo qui!!!
Scusatemi se ho sbagliato a pronunciarmi.
Un saluto Domenico

Non sbagli, se anche Loro ci dassero una mano acombattere per non consentire ai verdi di rovinare il territorio creando parchi, oasi ecc. non sarebbe male. Come ben sappiamo nei parchi in assenza della selezione creata dall'uomo che quando è effettuata correttamente consente di avere popolazioni di animali bilanciate ed in salute, si sviluppano malattie con conseguenza di ottenere la decimazione degli animali che vorrebbero proteggere, ma che in realtà sfruttano per ingrassare il loro portafoglio.
 
Il problema è che noi non siamo tutelati da chi lo dovrebbe fare e politicamente parlando non contiamo niente , in usa i candidati alla presidenza cercano di accaparrarsi i voti dei nostri colleghi di oltre oceano, perché hanno la possibilità di influenzare le elezioni. In Italia invece abbiamo dudu' e che vogliamo di più?? (Azz ho fatto pure la rima )😃
 
il mercato interno delle aziende armiere come beretta, benelli ecc. rappresenta meno del 2% del fatturato complessivo. Secondo voi spendono risorse per la caccia in Italia ? Se poi di quel 2% gran parte và al settore sportivo .... figuriamoci se ci cacano !! Il Dio denaro smuove montagne .... i valori, le tradizioni .... no !!
 
Mi sembra il solito sovrapposto Beretta, più o meno caramellato. D'altronde squadra che vince non si cambia. Prezzo esagerato.
 
Ragazzi posso chiedervi una cosa da principiante????ma xk una doppietta costa così tanto????cioè rispetto un semiautomatico o un sovrapposto??????
 
Bello, anche il peso di 3,25 Kg con canne da 66 cm è giusto ne pesante ne troppo leggero, ma il prezzo è salato, ma se la qualità è al pari delle vecchie glorie è corretto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto