Io ho sparato per diversi anni le Rio 32 Bior bossolo trasparente piombo 10 per i tordi e le allodole. Sono ottime cartucce. Vanno bene anche con il freddo purchè non sia ecesivo, cosa che qui a Roma non avviene quasi mai. Il prezzo offerto è ottimo, ma non conosco le 34 grammi.
 
Grazie x le risposte quindi nessuno conosce le 34 grammi psb?? mmm... se non le provo non mi fido...se non mi trovo bene che me ne faccio di 400 cartucce? :)

- - - Aggiornato - - -

le 34 grammi non mi piacciono.... le 30 grammi bossolo verde e le 32 bossolo trasparente vanno benissimo....
soffrono il freddo,,,,, ottima qualita' prezzo

Scusami Gaetano non avevo letto bene....in che senso non Ti piacciono? Sono lente?
 
qualcuno le ha trovate ?io anche avendole ordinate in armeria che aderisce all'offerta sono ancora in attesa non vorrei che fosse solo uno specchietto per le allodole[Trilly-11-11.gif]

Tu che le hai ordinate mi sai dire in che pb si possono avere e se hanno il contenitore.
Nessuno le ha ancora viste?
 
Grazie x le risposte quindi nessuno conosce le 34 grammi psb?? mmm... se non le provo non mi fido...se non mi trovo bene che me ne faccio di 400 cartucce? :)

- - - Aggiornato - - -



Scusami Gaetano non avevo letto bene....in che senso non Ti piacciono? Sono lente?

cartuccia lenta che a me non piace... poi la psb1 'dovrebbe' essere una polvere per temperature calde o miti , quindi sparare 34 grammi a novembre dove al sud ci sono 25 gradi non mi convince......
le ha sparate un mio amico quest'anno e tutti i tordi presi andavano via spennati e cadevano dopo 50 metri , io con la 30 grammi invece li stoppavo senza una goccia di sangue...

la 32 grammi bior se nn erro che ormai non trovo piu' va molto bene e regge il freddo piu' della 30 grammi...
e' molto comune in quasi tutte le armerie fare delle 'offerte' di alcune cartucce invendute l'anno precedente . se una cartuccia e' invenduta 1 motivo ci sara' e sicuramente non e' il costo proibitivo in questo caso...
 
ciao ma debbo venire a messina per fare questo businnes ?;)

Credo sia in Tutta Italia ma solo nelle armerie che aderiscono a questa offerta!! Ciao!! :)

- - - Aggiornato - - -

cartuccia lenta che a me non piace... poi la psb1 'dovrebbe' essere una polvere per temperature calde o miti , quindi sparare 34 grammi a novembre dove al sud ci sono 25 gradi non mi convince......
le ha sparate un mio amico quest'anno e tutti i tordi presi andavano via spennati e cadevano dopo 50 metri , io con la 30 grammi invece li stoppavo senza una goccia di sangue...

la 32 grammi bior se nn erro che ormai non trovo piu' va molto bene e regge il freddo piu' della 30 grammi...
e' molto comune in quasi tutte le armerie fare delle 'offerte' di alcune cartucce invendute l'anno precedente . se una cartuccia e' invenduta 1 motivo ci sara' e sicuramente non e' il costo proibitivo in questo caso...
Infatti concordo saranno un pacco!! :)
 
Tu che le hai ordinate mi sai dire in che pb si possono avere e se hanno il contenitore.
Nessuno le ha ancora viste?

Ti confermo che sono con il contenitore come mi ha detto l'armiere, io le ho chieste in piombo 5, 7, 9,ricordati che il piombo spagnolo e' più' piccolo a parita' di numerazione ovvero il 9 e' un 9,5. ma ancora tutto tace.
 
Che ne pensate di queste cartucce Rio in promozione 400 cartucce 34 PSB a 80 euro?? Come sono? Qualcuno le ha provate? Grazie!!


34 grammi colore verde?? dici la rio 50---se e questa nn perdere tempo e ottima dalle mie parti la sparo dal 1 settembre al 31 gennaio in numerazione 7 e 5.
 
Quando andavo vagante e anche ad allodole con il gioco utilizzavo lo Rio con bossolo verde...credo siano 30 grammi (dovrei scendere a controllare) con contenitore.

Un anno poi non sono andato a caccia causa lavoro all'estero e l'anno successivo (stagione venatoria scorsa) son passato al capanno e non utilizzo più il calibro 12. Ho qui ancora un migliaio di queste cartucce ancora inscatolate e mai aperte.....se a qualcuno gli interessano e viene a prendersele a Brescia gli faccio un prezzone perché voglio liberarmene......
 
qualcuno le ha trovate ?io anche avendole ordinate in armeria che aderisce all'offerta sono ancora in attesa non vorrei che fosse solo uno specchietto per le allodole[Trilly-11-11.gif]
 
Ciao Alberto Le ho sparate anche in afv ai fagiani in piombo piu' grande, vengono giu' che e' una bellezza
 

Fire12

Utente Registrato
Messaggi
41
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Che ne pensate di queste cartucce Rio in promozione 400 cartucce 34 PSB a 80 euro?? Come sono? Qualcuno le ha provate? Grazie!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto