caprug

Utente Registrato
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Partendo dal presupposto che non capisco un bossolo vuoto di ricarica e ke qui a Crotone le due uniche armerie presenti non hanno nulla per farla perkè dicono non convenga ed è una bella rogna burocratica la detenzione delle polveri. Si potrebbe ad esempio caricare una cartuccia diciamo normale come una bior fiocchi 31g con bossolo 76 come la camera del mio beretta? Scusate se è una stron..ta la mia domanda. [rire.gif]
 
Re: Si potrebbe fare?

la bior proprio no la carica sarebbe troppo bassa per chiudere bene la cartuccia.
puoi ,se proprio vuoi ,caricare la stessa dose ma con una borra molto ,molto alta, ed anche cosi' non so se ci si arriva.
pap
 
Re: Si potrebbe fare?

papararo ha scritto:
la bior proprio no la carica sarebbe troppo bassa per chiudere bene la cartuccia.
puoi ,se proprio vuoi ,caricare la stessa dose ma con una borra molto ,molto alta, ed anche cosi' non so se ci si arriva.
pap
Ho scritto bior tanto per nominarne una commerciale. Comunque grazie mi sà di aver capito che non si può fare.
 
Re: Si potrebbe fare?

Caso mai 6mm,non cm ! Comunque,se proprio si vuole, si può fare,si usa una borra x i 24g togliendo i petali,rimane il fatto di capirne il motivo,visto che una cartuccia col bossolo da 70mm si può sparare benissimo in una camera da 76mm. Ciao
 
Re: Si potrebbe fare?

pointer654 ha scritto:
Caso mai 6mm,non cm ! Comunque,se proprio si vuole, si può fare,si usa una borra x i 24g togliendo i petali,rimane il fatto di capirne il motivo,visto che una cartuccia col bossolo da 70mm si può sparare benissimo in una camera da 76mm. Ciao
Solo curiosità, te l'ho detto io nè ricarico,nè lo so fare, nè ho la possibilità ahimè di farlo. [6]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto