allo sparo che dire
il fucile viene bene alla spalla è leggero ,non avendo problemi di rinculo è l'ideale.

Il rapporto prezzo qualità è davvero ottimo, non troverai niente di meglio a quel prezzo , provarlo non costa molto , secondo me meglio sbagliare spendendo 500 che sbagliare spendendo il doppio o il triplo
 
Grazie per le risposte , mi sono convinto. A giorni sara' mio e lo testero' al tav al percorso di caccia . Ci dovro' fare un po la mano.
 

carminesessa

Utente Registrato
Messaggi
44
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve. Volevo un parere da chi possiede il sovrapposto 410 della Yldiz su come risulta allo sparo. l'ho visionato in armeria e mi sembra abbastanza gradevole alla vista ma non ho potuto provarlo allo sparo . Tutto sommato il prezzo e' buono 550.00 euro . grazie in anticipo a chi mi rispondera'.
 
Carmine compralo senza esitare..
ci sono tante discussioni sul questo fucilino
La stagione passata ero intenzionato a prendere un 36, volevo spendere massimo 600€ ero innamoratissimo del yildiz, alla fine presi un fair pagandolo 650€.
Non per il fair ma se tornerei indietro prenderei un yildiz, tanto e vero che, ho venduto un benelli 123 cal.20 e ho preso un yildiz cal.28.
Ne leggerai di cotte e di crude ma ti assicuro che e' un gran bel fucile.
ciao
 
yldiz 410 che c'è da dire ottimo anche molto bello da vedere è vero ci sono fucili 410 di fattura italiana superiori all' yldiz però costano davvero tantissimo invece il piccolo turco costa poco ed è davvero davvero buono io ti consiglio di prenderlo senza pensarci sopra due volte
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto