Miko

Utente Registrato
Messaggi
188
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Vorrei delle dosi con bossolo di cartone con queste polveri con piombo 5,coppetta e feltro,orlo tondo con cartoncino.Possiedo bossoli in cartone 616 e cx2000!
 
Re: N 340/TECNA n-Bossolo di cartone

con la'ccoppiamento cartone / palstica ( coppetta) bisognerebbe diminuire un pò la polvere , ma nel caso di specie , con l'orlo tondo e peolveri progressive e medio progressive, il poimbo 5 , puoi usare tranquillamente le dosi per il dischetto.
 
Re: N 340/TECNA n-Bossolo di cartone

Cioè :
TECNA N
12/70 616 (cartone) 1,80x38 Piombo5,orlo tondo con cartoncino a 64,5mm;

N340
12/70 616 (cartone) 1,85x36 Piombo5,orlo tondo con cartoncino a 64,5mm;
 
Re: N 340/TECNA n-Bossolo di cartone

Sai però il mio problema e che vorrei anche usare LB6 e con il cartone Fiocchi è particolarmente aderente.Con coppetta e feltro andrebbero bene le dosi con il dischetto,ma con LB6 e bossolo in cartone vanno bene le dosi della stellare ?
 
Re: N 340/TECNA n-Bossolo di cartone

Vorrei lavorare su queste dosi prese sul sito Gualandi.
TECNA N
12 FORTE 1,75 (stellare) 1,80 (dischetto) 1,85 (cartoncino) SUPER G 37/38

N340
12 FORTE 1,80 (stellare) 1,85 (dischetto) 1,90 (cartoncino) SUPER G 35/36

Le vorrei le dosi per bossolo in cartone coppetta e feltro.La Tecna sia con piombo 5 che con piombo 3.
 
Re: N 340/TECNA n-Bossolo di cartone

Si deve diminuire la dose rispetto alla dose plastica ,ma non sò precisamente!
 
Re: N 340/TECNA n-Bossolo di cartone

Ma quando parlate di coppetta nei bossoli in cartone, se si tratta della Gualandi, usate quella verde sottocalibrata (la stessa Gualandi in E-mail mi ha informato che la verde è 2 decimi in meno di diametro) oppure quella trasparente/neutra x i bossoli in plastica?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto